✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP shampoo!

HELP shampoo!

Topic iniziato da
MarieJo95 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200683
    MarieJo95Participant
    Messaggi: 3

    Ragazze ho bisogno di voi!
    Ultimamente ho la cute della testa come screpolata!
    Quando ci sfrego leggermente con le dita, la pelle si squama e si stacca, con una dimensione più grande della forfora. (Scusate per questa descrizione schifosa).
    Non ho ne prurito ne rossore!
    Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema e sa dirmi se c’è qualche shampoo che possa ridurre il problema?

    #200690
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao MarieJo95, da sempre soffro di desquamazione del cuoio capelluto e ti segnalo due prodotti pre-shampoo che mi hanno cambiato la vita: il Rene Furterer Complexe 5 e il Bc Hairtherapy Hair & Scalp Deep Cleansing Pre-Shampoo Peeling Treatment. Trovi tutti i riferimenti in questo post:

    Tutte le soluzioni ai *capelli misti*: grassi alle radici e secchi sulle punte!


    Spero di esserti stata utile, un bacio!
    Laura ClioMakeUp

    #200697
    MarieJo95Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Sei stata gentilissima ed utilissima! Un bacio!

    #200700
    MarieJo95Participant
    Messaggi: 3

    Laura, se posso farti un’altra domanda.. dopo i trattamenti che mi hai consigliato, che shampoo usi? Uno shampoo normale?
    Grazie!

    #200758
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Esatto, uso uno shampoo normale delicato (ad esempio mi trovo benissimo con il Bionike senza solfati) oppure, se sento i capelli un po’ secchi opto per uno nutriente, come Tesori di Miele di Garnier o il Klorane all’estratto essenziale di ulivo.
    Un bacio!
    Laura ClioMakeUp

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da TeamClio.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI