✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP SKIN CARE QUOTIDIANA!

HELP SKIN CARE QUOTIDIANA!

Topic iniziato da
RobertaCerise , ultimo intervento di
RobertaCerise, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85471
    RobertaCeriseParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!

    Sono una delle centinaia che ti scrivono ma io spero in dei tuoi preziosi e veloci consigli : )
    Innanzitutto mi presento: mi chiamo Roberta, vengo da Napoli, ho 25 anni e faccio l’illustratrice; vorrei raccontarti dell’ esperienza che mi ha portata a contattarti.
    Un paio di settimane fa sono stata dal dentista, che dopo avermi consigliato di fare una semplice pulizia dei denti, senza che io gliel’abbia chiesto, ha deciso di controllarmi la pelle del viso (essendosi specializzato anche in medicina estetica) e di fare una diagnosi; in pratica ho la pelle classificabile come scandinava e quindi, ha parlato di leggera buccia d’arancia sugli zigomi e secchezza ai lati del naso (dove scendono solitamente le lacrime), affermando poi che la mia pelle sarebbe, fra qualche anno, “crollata”.
    Mi ha quindi consigliato di fare dei trattamenti (di centinaia di euro) per le cellule della mia pelle, che l’avrebbero rinvigorita e ristrutturata.
    In pratica l’ho profondamente odiato perchè non sto affatto messa male come lui ha affermato (premettendo che la settimana prima mi ero bruciata la faccia al sole ahahah) ma sicuramente avrei bisogno di una skin care quotidiana (che non effettuo, a parte mettere crema giorno al mattino prima del trucco e latte detergente con acqua, la sera per struccarmi).
    Quindi in conclusione la mia richiesta di aiuto è questa:

    Ho scavato nei meandri del tuo bellissimo tuo blog da cima a fondo e sono presenti tantissimi prodotti ed articoli interessanti per la skin care ma, mi sono persa in molti passaggi e creme, maschere, sieri, olii ecc ecc…quindi ti chiedo:

    POTRESTI CONSIGLIARMI PRODOTTI E ORDINE IN CUI USARLI, PER SKIN CARE GIORNALIERA?

    Quel brutto dottore mi ha fatto veramente intristire..ma io confido in te!

    Allego anche una mia foto (bruuuutta), per aiutarti magari nei consigli che SPERO CON TUTTO IL CUORE, mi darai <3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #85591
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Roberta! io credo che avrei risposto male a quel dentista! ahahah non scherzo, secondo me non è stato affatto gentile, e comunque se la sua soluzione ai ‘problemi’ della tua pelle erano solo i trattamenti costosi, allora forse c’è qualcosa che non va eheheh!
    Secondo me l’unica cosa che potresti fare è una semplice routine con un buon detergente, una crema idratante e qualche maschera da fare una volta a settimana per ridare tono alla pelle! ma niente di più 😉
    devi cercare prodotti che siano delicati e devi essere costante… i trattamenti da centinaia di euro secondo me per ora possono aspettare! 😉 un bacione e complimenti.. sei una bellissima ragazza! 😉

    #85595
    RobertaCeriseParticipant
    Messaggi: 3

    Sei stata gentile e dolcissima!
    Grazie mille Clio! Baci baci :*

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI