✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help sole!!

Help sole!!

Topic iniziato da
DeborahBiancotto , ultimo intervento di
DeborahBiancotto, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133939
    DeborahBiancottoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,ciao ragazze/i!
    Avrei un consiglio da chiedervi per il quale però devo fare una premessa: vivo a Tenerife dove in generale fa ogni giorno caldo e splende un sole fortissimo, e lavoro tutti i giorni vicino alla spiaggia sotto il sole. Sapendo quanto sia importante usare una protezione, mettevo sempre la crema solare, ma noto che mi faccia sudare molto di più il viso, cosa fastidiosa a prescindere, e che per di più non è l’ideale per un lavoro in cui sei sempre a contatto con la gente. Ho provato a comprare una crema idratante da giorno con SPF ma niente, la stessa situazione. Stavo pensando quindi di provare con un siero idratante: avendo una consistenza più leggera potrebbe risolvere il problema….e se proprio non devo avere protezione,che almeno io mi idrati! Però ho letto di evitare di utilizzare i sieri prima dell’esposizione al sole…non so bene il perché….è un consiglio valido?? O esistono dei sieri con SPF? In alternativa cosa potrei utilizzare che non mi faccia sudare così il viso?? Ho 26 anni,vorrei evitare di arrivare ai 30 già tutta grinzosa!
    Grazie grazie grazie!!

    #134045
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Deborah! Io sto usando la Dermon 50+ per il viso che ha una consistenza simile a un gel e non unge affatto la pelle! Prova con questa e fammi sapere! Besooo!

    #134213
    DeborahBiancottoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio! Ho scoperto che la supergoop produce un siero con SPF 30,ma proverò prima con la dermon!…spero solo di trovare qualche sito che me le spedisca fin quaggiù! 🙂 ti farò sapere,grazie! Un abbraccio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI