✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help sottotono della mia pelle ergo colore giusto del fondotinta!

Help sottotono della mia pelle ergo colore giusto del fondotinta!

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
Rossella14, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120208
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao Clio! ancora non ho capito che sottotono di pelle sono. Ti spiego l’altro giorno indossavo il fondotinta di l’oreal infallibile 24h-mat nel colore 24 golden beige (che ho acquistato a fine estate quando ero un pò abbronzata) in casa sembrava perfetto esco alla luce del sole ed ero arancione!!! orrore!!! allora mi sono struccata ed ho provato l’altro fondotinta che ho ovvero Vichy dermablend nel colore nude 25 in casa anche questo sembrava perfetto, esco alla luce del sole ed ero rosa maialino. Quindi ho un sottotono neutro?! dato che con un fondo sono arancione e con l’altro rosa?! potresti consigliarmi il colore giusto del fondotinta della l’oreal infallibile 24h-mat, mi sembra di aver trovato il fondotinta ideale per me!
    ps. ho ripreso solo ora l’uso del fondotinta perchè ho avuto un tipo di acne cistica e quindi avevo il divieto di mettere fondotinta.Ora che ho solo le macchie e un pò di rossori posso ritornare a sentirmi un pò più sicura ad uscire con un incarnato omogeneo…sempre che riesca a trovare il colore di fondotinta giusto!!!! Baci e grazie mille!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json