💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Tonalità fondotinta acquisto internet!

Help! Tonalità fondotinta acquisto internet!

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
Rossella14, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    Rossella14Participant

Ciao @ClioZammatteo! Scusa se rompo…. ti scrivo per avere un aiuto nello scegliere la tonalità giusta del fondotinta in internet. Io (credo) di avere un sottotono neutro ed infatti tempo fa usavo la tonalità medium beige di Bare Minerals (il classico fondotinta minerale) però vorrei tanto comprare il fondotinta di l’oreal l’infallibile 24h oppure il revlon color stay dato le ottime recensioni. Come avrai potuto intuire dai fondotinta che vorrei comprare ho una pelle mista con tendenza a lucidarmi sopratutto nella zona t e con qualche macchia post acne. Il fondotinta revlon non lo vendono nei miei dintorni, invece per quanto riguarda il fondotinta l’oreal non riesco a capire quale colore sia il più neutro perchè le colorazioni mi sembrano o troppo rosa o troppo gialle. Grazie mille del tuo aiuto! Spero di non disturbare! un bacio! :*

mariiiCParticipant

Il color stay parte da tonalità scurissime! Io sono un po più scura del light neutral di neve cosmetics e il colore più chiaro era davvero marrone

Rossella14Participant

Grazie @mariiiC!

ClioZammatteoModerator

Ciao Rossella… Guarda la mia opinione è quella di non acquistare un fondotinta online a meno che non sei già sicura del colore perchè l’hai provato dal vivo! Infatti sbagliare colore del fondotinta equivale molte volte a buttarlo: rispetto a un rossetto o un ombretto è più difficile modificare il colore in qualche modo, quindi dato che parliamo di un brand facilmente reperibile in Italia ti consiglio di provarlo anche alla luce naturale prima di acquistarlo. Qui comunque trovi la mia recensione se vuoi qualche info in più:

Baci!

Rossella14Participant

Grazie mille @ClioZammatteo! sei stata di grande aiuto!

Rossella14Participant

Hey @ClioZammatteo! ho girato tutte le profumerie esistenti nella mia città, ma non ho trovato il fondotinta di l’oreal n°12 quello che hai recensito tu! ma in internet sì! quindi secondo te il n°12 è per chi ha un sottotono neutro? poi ho visto che ci sarebbe anche il color vanilla… mi aiuti?! Grazie mille per la tua gentilezza! un bacio!

Eli367Participant

Ciao Clio! a proposito di fondotinta sbagliati, ho visto un prodotto da body shop (allego una foto) che serve proprio per aggiustare il colore del fondotinta, ma non so se davvero può fare a caso mio e quindi comprarlo. L’hai mai provato? se si puoi fare una recensione sul prodotto? grazie mille 🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

@rossella: sì quello che ho io è un neutro leggermente tendente al rosato. Sul Vanilla non ti so dire perchè non l’ho provato!

@eli
    : no, non l’ho provato, ma sembra un prodotto interessante, grazie per la segnalazione!

wiregirlParticipant

Io ho smesso di cercare la tonalità giusta . Quando mi piace la performance di un prodotto compro una confezione nella tonalità più chiara e una di quella più scura e poi lo CREO da me il fondotinta perfetto! Aggiungendo una piccolissima quantità di fondotinta scuro a quello chiaro (ultimamente sto usando UNLIMITED FOUNDATION SPF 15 Kiko neutral 160 ). Questo mi permette di avere un colorito perfetto in tutte le stagioni, con soli due prodotti.
    Ho mescolato anche brand diversi di fondotinta a lunga tenuta e non mi è mai capitato di avere problemi.
    Se vuoi un tocco in più aggiungi una micropunta di ombretto fluido a lunga tenuta oro per ottenere un incarnato più luminoso. Spero di essermi spiegata 🙂

Eli367Participant

@Clio: allora incrocio le dita per la review sul prodotto! 🙂

Rossella14Participant

Grazie @ClioZammatteo! grazie @wiregirl!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json