✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE HELP!!! UNGHIE CHE SI SFALDANO

HELP!!! UNGHIE CHE SI SFALDANO

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52778
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze,
    non riesco più a farmi allungare le unghie :(( mi si sfaldano continuamente…avete qualche consiglio?
    Non credo di stressarle tantissimo perché applico lo smalto (dopo aver passato la base rinforzante) una volta a settimana e lo tengo per 3 o 4 giorni, dipende da quanto si rovina (appunto per lo sfaldamento) e lo tolgo con un remover delicato.
    Mi date qualche consiglio?

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #52790
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Il mio segreto é quello di applicare un po’ di crema idratante tutti i giorni.. Possibilmente la sera prima di andare a dormire così ha tutta la notte per essere assorbita dalla nostra pelle.. Un altro consiglio é quello di non tagliare le unghie né con le forbicine né col taglia unghie, ma di limarle con una lima in vetro specifica per unghie fragili, facendo dei movimenti sempre nella stessa direzione senza fare avanti e indietro altrimenti si genera calore e le unghie si sfaldano.. Provare per credere! 😉

    #54814
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Mi associo al consiglio sul limare le unghie da un solo verso e in più ti consiglio il nail repair della trind, lo trovi da sephora, costicchia ma mi ha risolto il problema. …prova!

    #60401
    Paoletta986Participant
    Messaggi: 17

    Butta via tutte le tue lime. fatto? ora vai da kiko e comprati una lima di vetro, anzi 2. come detto sopra lima le unghie in un senso solo. metti lo smalto rinforzante tutti i giorni uno strato per sette giorni, al settimo giorno togli tutto e ricomincia. =)
    facci sapere!

    #60530
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie…proverò!!!
    Nei meandri del contenitore dove tengo gli smalti ho trovato un indurente di Mavala, per ora sto provando quello. Sono in effetti più dure però si sfaldano lo stesso :'(((
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json