✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help valigia!

Help valigia!

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Chiara30, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86489
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto perchè, pur viaggiando abbastanza nel mio piccolo e prendendo l’aereo circa 3 volte l’anno, mi sono resa conto di non esser mai partita solo con il bagaglio a mano!! Bene, ora è arrivato il momento e ho un po’ di confusione riguardo i liquidi consentiti nel bagaglio a mano. Come faccio con fondotinta, shampoo, profumo e tutti gli altri prodotti liquidi?? Baci :*

    #86507
    MartinaZappellaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! =) clio aveva fatto un post a riguardo:

    Beauty da viaggio: Tips & Tricks


    comunque i liquidi nel bagaglio a mano puoi portarli alle seguenti condizioni:
    -in contenitori di massimo 100ml
    -volume massimo dei liquidi (somma di tutti quelli che porti) 1l
    -vanno tutti messi in buste richiudibili trasparenti di volume massimo di 1l
    Se hai però deodoranti o prodotti in bomboletta sotto pressione, quelli non li puoi portare indipendentemente dal volume
    Spero di esseri stata utile 😉

    #86521
    SaraSorryParticipant
    Messaggi: 19

    Per mettere i liquidi puoi usare contenitori piccoli, entro 100 ml, che hai tu (tipo di cose terminate) o che vendono apposta per i viaggi (anche da Sephora o OVS hanno i kit di contenitorini vuoti) e riempirli con i tuoi shampoo e creme varie. Io di solito faccio cosi, anche riempiendo i contenitori di shampoo e bagno schiuma che danno in hotel una volta terminati.

    #86529
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @MartinaZappella sei stata davvero chiarissima e gentilissima!! ti ringrazio 🙂

    #86542
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara30! esatto, come ti hanno detto le altre bisogna fare attenzione ai liquidi, che ormai non sono consentiti se non con certi limiti. Mi raccomando attenzione anche agli altri prodotti come palette o altri prodotti fragili, cerca di metterli sempre tra panni o abiti morbidi! io utilizzo sempre questo trucchetto e per fortuna non ho mai avuto problemi! 😉 besooo!

    #86601
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Grazie Clio e grazie ragazze!! Mi avete decisamente chiarito le idee 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI