✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Help! Viaggio a Miami :-)

Help! Viaggio a Miami :-)

Topic iniziato da
Fefe82 , ultimo intervento di
Fefe82, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217052
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio, team e ragazze tutte!
    A settembre sarò in Florida per il mio viaggio di nozze.. 🙂 Passeremo anche per Miami, oltre che per Key West.. e il mio a breve marito mi ha detto (cito testualmente) : “chiedi a Clio dove andare a fare una bella mangiata di carne a Miami” 😀 😀
    Ora.. giro la richiesta a tutte, magari qualcuna c’è già stata e mi sa dare qualche dritta in merito! 🙂
    Ho guardato i Vlog di Clio quando c’è stata (pure quello di Key West con la granita alcolica che spero fortemente di bere pure io AHAHAHAHAH :D) e mi ricordo che dicevano che uscire per mangiare lì a Miami è un po’ dispendioso.. ma mi sa che per una volta non potrò esimermi (e speriamo bene di non tornare a casa con i portafogli completamente vuoti!!)
    Grazie in anticipo a chiunque abbia qualche suggerimento da offrire! 🙂

    PS: vorrei anche fare una richiesta simile per quanto riguarda il make up, ma per ora mi trattengo, non vorrei veramente tornare a casa in braghe di tela!!! 😉

    #217110
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #217141
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille Clio! 🙂 Mi tiro giù un po’ di nominativi.. Vi invidio molto il fatto che con 2 ore di aereo ci potete andare, specialmente nei mesi freddi!
    Grazie ancora! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI