SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO helpppppppp arricciacapelli

helpppppppp arricciacapelli

Topic iniziato da
silviuccia , ultimo intervento di
silviuccia, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    silviucciaParticipant

Ciao bellissima clio..avrei bisogno di un tuo consiglio..ho i capelli molto lisci e lunghi difficili da arricciare..vorrei acquistare o la spazzola rotante della bellissima imetec o la piasta a cono (BELLISSIMA REVOLUTION RICCI&CURL BHS3) tu cosa mi consigliiiiii…aiutoooo….una cosa è certa dopo il tuo video dell’arriccia capelli a forma di grattugia che brucia i capelli nn la vogliooo.. =) baciiii

ClioZammatteoModerator

Ciao Silviuccia! Questo nuovo attrezzo non l’ho ancora provato, e visto che sono ciompetta credo che per me sarebbe troppo complicato! eheh io ultimamente mi sto trovando bene con la mia piastra ghd quando li voglio fare un po’ mossi! Quando ho usato quella di Babyliss in effetti ero un po’ inesperta, però secondo me se la si usa correttamente fa un bell’effetto! 😉 fammi sapere cosa sceglierai! besoo!

MikiMakiParticipant

ciao @silviuccia!
    Anche io come te ho capelli lisci e lunghi ma non riesco a trovare il prodotto migliore per fare i ricci…ho comprato degli “heated rolls” e anche una piastra arricciacapelli tubolare ma NADA la piega non mi tiene.Credo di avere dei capelli cosi spessi che solo il parrucchiere riesce a farmi delle pieghe ricce che resistono piu’ di mezz’ora 🙁
    Fammi sapere se con la bellissima ti trovi bene cosi magari ci faccio anche io un pensierino!
    un bacio

silviucciaParticipant

Certo ti farò sapere =)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI