✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER?

HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER?

Topic iniziato da
anli , ultimo intervento di
anli, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72432
    anliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clioooo!Ho bisogno del tuo consiglio,ti prego…ho scritto un altro post riguardo le scuole di make up,ma non hai riposto.Ora ho necessità di sapere cosa ne pensi!Vorrei iscrivermi ad una scuola di make-up,e premettendo che vivo in Germania ormai da quasi 3 anni,ho trovato il MUD di Berlino,che mi interessa molto,ma anche la scuola di MAKE UP FOREVER che si trova a Bruxelles(3 ore da dove vivo,mentre Berlino circa 4).Io,a proposito,vivo in un paesino tra Dortmund e Colonia!LA differenza,che è importante,è che il primo livello del Mud costa sui 3000€,mentre l’altra meno della metà.Ma, x come ne parli sempre tu,sembra che la MAKE UP FOREVER non sia da meno!Ho dato uno sguardo al loro sito,e sembrano seri.Cosa ne pensi?Su quale dovrei indirizzarmi?Ne conosci qualcun altra valida?Il mio budget non è altissimo purtroppo,ma farò dei sacrifici,perchè sinceramente non voglio passare il resto della mia vita in una fabbrica,a fare un lavoro che non mi piace… 🙁 spero vivamente che tu possa rispondermi,sono in depressione,ho voglia di uscire da questa situazione!
    Grazie mille.
    Tschuss!!
    Anli

    #72579
    AliceMilanoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Anli, in attesa che Clio dia la sua risposta permettimi di darti qualche informazione su MUD Makeup Designory. Noi siamo lo studio di Milano, quindi non si tratta di una promozione, ma vorremmo solo esserti utili 😉 MUD è una scuola internazionale nata 17 anni fa a New York e Los Angeles che si sta sviluppando in tutta Europa. Grazie ai protocolli internazionali, tutti gli studi del mondo offrono la medesima formazione e sono caratterizzati da un forte approccio pratico, orientato all’inserimento nel mondo del lavoro. Durante il percorso vengono assegnati esercizi di consolidamento, che culminano nell’esame finale (sia teorico che pratico), al superamento del quale si ottiene una certificazione valida a livello internazionale. Le classi hanno un numero limitato di persone per garantire che l’istruttore riesca a seguire tutti in maniera adeguata. Il corso iconico MUD si chiama Level II Make-Up Artist – 210 ore di formazione intensiva che comprende beauty correttivo, airbrush, bridal, studio makeup (artistico/teatrale/cinematografico) e high fashion makeup trends, che culmina in uno shooting con modelle e fotografi per avere un portfolio di valore e cominciare a fare network nel mondo del lavoro. Non voglio dilungarmi oltre, per qualsiasi cosa sono a tua disposizione. Grazie, Alice

    #72604
    anliParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie x le info,davvero!Ma se si segue solo il primo livello,si ha lo stesso quella certificazione,o qualifica?Poichè, purtroppo almeno al momento,non mi è possibile frequentare il livello I+II,ma solo il I…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json