✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Henné

Topic iniziato da
greenorgray , ultimo intervento di
greenorgray, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177213
    greenorgrayParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte, ultimamente sto pensando di provare l’henné per i miei capelli, ma navigando su internet ho trovato diversi metodi con cui prepararlo. Avreste un consiglio da darmi?

    #177266
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Allora io faccio l’hennè da molti anni. Lo prendo dalla mia erborista di fiducia e solitamente faccio 70 gr mogano e 30 rosso chiaro. Io ho i capelli corti e 100 grammi per me sono più che sufficienti. Una volta a casa miscelo la polvere in una bacinella di plastica (mai di metallo altrimenti assorbirà i pigmenti dell’hennè) e aggiungo il succo di un limone e poi acqua tiepida fino a che non sarà una pappa morbida ma che non cola. L’hennè ha bisogno di sostanze acide per essere attivato; si può usare anche lo yogurt bianco o il thè ma io non mi sono trovata bene, non mi riflessava abbastanza. Lascio riposare il composto almeno 1/2 ora così si attiva e una volta messo in testa aspetto 3 h prima di toglierlo. Metti i guanti e proteggi bene collo e orecchie perchè macchia molto! Scusa per la lunghezza e spero ti sia utile, ciao!!

    #177277
    greenorgrayParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille per l’aiuto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json