✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Henne Rosso-aiuto! tempi di posa, colore etc..

Henne Rosso-aiuto! tempi di posa, colore etc..

Topic iniziato da
ZiaMartha , ultimo intervento di
braidingisamazing, 8 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #84607
    ZiaMarthaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte 🙂 io oggi ho comprato per la prima volta l’henne rosso in erboristeria… senza picramato, con Cassia italica, lawsonia inermis e vitis vinifera. Ho i capelli castano scuro… sul castano scuro cosa diventa quest henne? io vorrei semplicemente riflessi mogano/rossicci…
    rischio di trovarmi con la testa arancione? o non è proprio possibile? premetto che non faccio tinte di qualsiasi genere da minimo 5 anni. Volevo sapere anche quanto lo lasciate riposare e quanto in posa in testa e con cosa lo mescolate nella ciotola? ho letto che si usa limone, o yougurt etc…

    #85144
    braidingisamazingParticipant
    Messaggi: 12

    Hai letto bene! Io l’ho fatta una volta sola questa estate. Anche se mentre lo metti nella scodella sembra moolto luminoso, non è così.
    Il colore vero lo vedrai al secondo giorno e sono riflessi mogano scuri che su di me si vedevano solo al sole. Se ne va velocemente quindi non preoccuparti se non ti piace. Il tempo di posa è sulle 2 ore se ricordo bene. Io ti consiglio di provare perchè non ci perdi nulla, non so come sono gli hennè dell’erboristeria ma credo siano simili. Buona tinta! 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json