✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HEY CLIO!

HEY CLIO!

Topic iniziato da
flaviaricc , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #368319
    flaviariccParticipant
    Messaggi: 2

    Ho dovuto creare un nuovo profilo perché avevo perso la password di quello precedente. comunque ho mandato la domanda per il Lavora con Noi con Cv e portfolio allegato.. adesso come funziona la questione?❤️

    #368353
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao flaviaricc,
    grazie del tuo interesse, le ragazze del mio Team valuteranno la tua candidatura!

    Un bacio!

    #370408
    JessicajeParticipant
    Messaggi: 7

    Buon giorno clio volevo chiederti i sweetlove quando ci sarà il restock? E poi volevo ringraziarti grazie a te e ai tuoi prodotti sono riuscita a truccarmi di nuovo,i rossetti qualsiasi marca non riuscivo a portarli mi irritavano dopo provato i tuoi nn ho più nessun problema, i coccolove sono stupendi li uso sempre x ritocco sopra il rossetto o semplicemente da soli ,mio marito mi ha detto ora la chiamo e li dico basta novità 😂 cmq non vedo l ora che mi arrivino Kiki e mou mou che l altra volta nn avevo fatto tempo a ordinare,ti seguo da ancora prima aprissi il tuo shop online e devo dire solo che sei grande ti auguro altri successi perché te lo meriti.un bacione e ti ringrazio ancora tanto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #370534
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Jessicaje,
    ti ringrazio moltissimo per tutti i complimenti e per seguirmi sempre da tanti anni! Davvero grazie! E sono anche super felice che i miei prodotti ti piacciano, io e il mio Team ci impegniamo moltissimo per garantivi un’ottima qualità!

    Gli SweetieLove torneranno disponibili nei prossimi mesi, ti invito a iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornata: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    In alternativa li puoi trovare nei negozi ClioPopUp, per adesso c’è aperto quello di Napoli, ma presto ne annunceremo altri. Trovi tutte le informazioni qui: https://www.cliopopup.com/

    #448846
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Per il mio compleanno ho ricevuto dei trucchi in regalo. Non sono una grande addicted del make up perciò ho bisogno di alcuni consigli dalle esperte:
    1) Ho ricevuto l’ombretto liquido/cremoso di chanel color bronze (il pack sembra quello di un rossetto liquido e ha proprio quel tipo di pennellino). Come si usa? Avete un link? Devo farmi aiutare da un ulteriore pennello (mai messo un ombretto in vita mia)
    2) ho ricevuto il mascara di chanel, e quello di lancome, sebbene mi ero da poco comprata il clinique. Poichè lo uso poco (solo la sera) e vorrei aprirne uno per volta quanto si conservano nel tempo i due avuti in regalo considerato che non li ho nemmeno aperti per guardarli?
    3) per quanto riguarda i rossetti rossi: ho imparato su questo blog la definizione di rosso freddo e rosso con sottotono blu. le due definizioni sono la stessa cosa? Perchè volevo “commissionare” un regalo ma non so se indicare rosso freddo o rosso con sottotono blu (non mi piacciono i caldi “aranciati” perchè fanno l’effetto denti gialli.

    Quersta non è una domanda ma una richiesta: potreste fare un posto sui rossetti nude caldi e freddi? Ne ho comprati due della Mac, Velvet teddy e Persistence, ho notato che il Velvet teddy tende a farmi l’effetto “denti gialli”. Potremmo saperne di più? Grazie

    #449064
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Laurelay,
    cerchiamo di rivolvere tutti i tuoi dubbi:

    1) Puoi applicare un pochino di ombretto liquido sul dorso della mano e poi prelevarlo con un pennellino (piatto o da sfumatura a seconda dell’effetto che vuoi creare) e andarlo a stendere sulla palpebra. Se vuoi un effetto più intenso e pieno scegli il pennellino piatto, se vuoi un effetto più delicato, scegli quello da sfumatura.

    2) Se non li hai nemmeno parti per guardarli, non ti preoccupare, si conservano per molto molto tempo. Il PAO (che è indicato sulla confezione e indica dopo quanto il prodotto si ritiene scaduto) parte dal momento stesso dell’apertura.

    3) In linea generale i rossetti rossi freddi contengono al loro interno una punta di blu, per farli diventare appunto freddi. Puoi semplicemente indicare che vorresti un rossetto con sottotono freddo (se vuoi specifica proprio che non. ti piacciono quelli aranciati, con sottotono caldo).

    Ci appuntiamo la tua richiesta per il post, un abbraccio!

    #449122
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    grazie siete mitiche! è praticamente una consulenza personalizzata ! Un abbraccio a voi

    #449325
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Per noi è un piacere, un grande abbraccio!

    #449690
    LisaC1984Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutt* ho una pelle mista e sensibile ma quando metto il fondotinta, nonostante tenga idratata la pelle del viso, mi trovo tutti i pori non in bella, ma in bellissima vista… visto che non faccio un trucco full face tutti i giorni, ma solo alla festa, che primer viso mi consigliate? Ps ho 36 anni. Grazie mille…

    #449715
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao LisaC1984,
    un buonissimo primer viso che riduce i pori è il The POREfessional di benefit, decisamente tra i migliori in circolazione 🙂

    Sono molto validi anche il Pro Filt’r Instant Retouch Primer di Fenty Beauty e il Photo Finish di Smashbox!

    #458409
    LisaC1984Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti volevo crearmi una palette duochrome… ho visto ombretti di nabla e neve cosmetics… quali mi consigliate? Volevo creare una palette abbastanza completa… perché ogni tanto mi piace osare con i colori. Grazie mille 😘

    #458510
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao LisaC1984,
    le nostre makeup artist amano sia gli ombretti duochrome di Nabla, sia di Neve 🙂

    Di Nabla, in particolare, consigliano tutti i Celestial. Qualche esempio: ALCHEMY, VIRGIN ISLAND, WATERDREAM.

    Di Neve sono molto belli sono sia quelli in cialda, ma anche proprio i pigmenti, super luminosi. In cialda, consigliano pioggia acida, mela stregata, chimera e fenice.

    Poi consigliano anche di fare un giro su Maquibeauty e guardare i prodotti di Karlacosmetics e Lovecosmetics che hanno dei pigmenti e ombretti duochrome e trichrome super belli!

    #462507
    chiara_99Participant
    Messaggi: 1

    ciao Clio!!
    volevo sapere quando ci sarà il riassortimento del nuovo correttore oh my love!! è tanto tempo che aspetto la nuance 04

    grazie mille e complimenti per tutto

    chiara

    #462512
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Chiara_99 🙂 Martedì 2 marzo ci sarà il assortimento di tutte le colorazione dei correttori OhMyLove e anche dei Paciocchi! In occasione della Festa della donna, dal 2 all’8 marzo troverai anche sul sito le spese di spedizione gratuite. Ti invitiamo a iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornata in tempo reale ( a questo link: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop) e di seguirci sui canali social 💕

    #462632
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao clio, ho bisogno un super consiglio per penna matita sopracciglia microblanding. Io ne ho poche e mi piace molto l’effetto naturale di questo prodotto (link a seguire ) il problema è che dopo 2 /3 utizzi non funziona più!! Per cui ti chiedo cosa mi consigli!? Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI