SABATO 16 NOVEMBRE APRE IL CLIOPOPUP A FIRENZE! 🎀

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HEY CLIO!

HEY CLIO!

Topic iniziato da
flaviaricc , ultimo intervento di
clio, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    flaviariccParticipant

Ho dovuto creare un nuovo profilo perché avevo perso la password di quello precedente. comunque ho mandato la domanda per il Lavora con Noi con Cv e portfolio allegato.. adesso come funziona la questione?❤️

clioParticipant

Ciao flaviaricc,
    grazie del tuo interesse, le ragazze del mio Team valuteranno la tua candidatura!

Un bacio!

JessicajeParticipant

Buon giorno clio volevo chiederti i sweetlove quando ci sarà il restock? E poi volevo ringraziarti grazie a te e ai tuoi prodotti sono riuscita a truccarmi di nuovo,i rossetti qualsiasi marca non riuscivo a portarli mi irritavano dopo provato i tuoi nn ho più nessun problema, i coccolove sono stupendi li uso sempre x ritocco sopra il rossetto o semplicemente da soli ,mio marito mi ha detto ora la chiamo e li dico basta novità 😂 cmq non vedo l ora che mi arrivino Kiki e mou mou che l altra volta nn avevo fatto tempo a ordinare,ti seguo da ancora prima aprissi il tuo shop online e devo dire solo che sei grande ti auguro altri successi perché te lo meriti.un bacione e ti ringrazio ancora tanto

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    clioParticipant

Ciao Jessicaje,
    ti ringrazio moltissimo per tutti i complimenti e per seguirmi sempre da tanti anni! Davvero grazie! E sono anche super felice che i miei prodotti ti piacciano, io e il mio Team ci impegniamo moltissimo per garantivi un’ottima qualità!

Gli SweetieLove torneranno disponibili nei prossimi mesi, ti invito a iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornata: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

In alternativa li puoi trovare nei negozi ClioPopUp, per adesso c’è aperto quello di Napoli, ma presto ne annunceremo altri. Trovi tutte le informazioni qui: https://www.cliopopup.com/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI