✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HEY CLIO!

HEY CLIO!

Topic iniziato da
flaviaricc , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #462816
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Federica,
    Clio si sta trovando molto bene con un prodotto simile di Benefit, ne ha parlato in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/12/top-novembre-2020-palette-wycon-belen-penna-sopracciglia-benefit-correttore-clinique-even-better/

    Un abbraccio!

    #463293
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Okkk grazie

    • Questa risposta è stata modificata 3 years fa da federica_54.
    #463481
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Grazie a te, un abbraccio!

    #463482
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ps: ma questa penna dura tanto siq come tenuta sia nel tempo?

    #463618
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Federica,
    Clio la sta utilizzando ormai da qualche mese ed è ancora molto scrivente. Inoltre si fissa bene sulle sopracciglia e non cola 🙂

    #464323
    0187tiffanyParticipant
    Messaggi: 1

    Ho provato il correttore Ohmylove. Che dire….mi si è aperto un nuovo mondoooo
    Alla veneranda età di 58 anni finalmente ho trovato i MIO correttore. Idratante, cremoso, colore magnifico, non si muove nemmeno a cannonate 🙂
    Ho imparato a truccarmi con i consigli di Clio, per me la top e una bellissima persona. Proverò altri prodotti perchè sono davvero entusiasta!!! Brave, a tutto il team

    #464363
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Buongiorno 0187tiffany,
    ti ringraziamo tantissimo per le tue belle parole, fanno sempre molto molto piacere. E siamo felicissime che il correttore OhMyLove sia diventato il tuo preferito, per Clio e per noi è una grandissima soddisfazione!

    Un grande abbraccio!

    #471054
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    buongiorno ragazze! eccomi di nuovo qui ad aver bisogno di voi! in un post sui migliori fondotinta di farmacia pubblicato il 12/12/20, parlate di questo:
    #12 LABCARE COSMETICS FONDOTINTA FLUIDO ANTI-AGE LIFTANTE

    come il miglior fondotinta per cinquantenni (io ne qualcuno meno ma sono interessata). Purtroppo ho cercato nelle farmacie qui di Roma senza successo l’unica alternativa è online ma il colore è un “rischio”. La “Clietta” del team che lo sponsorizza, sponsorizza il num 2 ma che che “colori” ha? Io sarei olivastra con capelli castani e occhi castani (non sono però molto scura, colori più o meno penelope cruz lei è più “calda” , io più grigioverde)….grazie

    #471638
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    buongiorno ragazze! eccomi di nuovo qui ad aver bisogno di voi! in un post sui migliori fondotinta di farmacia pubblicato il 12/12/20, parlate di questo:
    #12 LABCARE COSMETICS FONDOTINTA FLUIDO ANTI-AGE LIFTANTE

    come il miglior fondotinta per cinquantenni (io ne qualcuno meno ma sono interessata). Purtroppo ho cercato nelle farmacie qui di Roma senza successo l’unica alternativa è online ma il colore è un “rischio”. La “Clietta” del team che lo sponsorizza, sponsorizza il num 2 ma che che “colori” ha? Io sarei olivastra con capelli castani e occhi castani (non sono però molto scura, colori più o meno penelope cruz lei è più “calda” , io più grigioverde)….grazie

    #471707
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Laurealay,
    purtroppo è davvero molto difficile poter consigliare le tonalità di fondotinta senza vedere la persona e il prodotto dal vivo. Il numero 2 consigliato per carnagioni medio-chiare, la 3 per medio-scure, quindi probabilmente per te (se non sei molto scura) potrebbe andare bene la numero 2! Un abbraccio 💕

    #476942
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze volevo provare il tanto decantato almost lipstick in black honey ma in italia non c’è (c’e stato da rinascente ma è andato sold out in fretta e non è previsto il riassortimento). Ho scritto a sephora usa ma non spediscono in italia. Ho cercato su amazon ma ci sono dei sovrapprezzi esagerati (non voglio spendere 40-50 euro per un prodotto che costa 20 dollari.
    Conoscete un altro modo per comprarlo?
    Mi va bene anche la mini size se lo vendessero inserito in un box set (ho controllato il calendario dell’avvento 2020 ma non c’era, lo avevano messo nel 2019 ma non si trova ovviamente più)
    Grazie!

    #478788
    heygiulsParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!! Da un paio di giorni non ricevo più la newsletter sulla mail…
    Come devo comportarmi?

    #479083
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao heygiuls,
    grazie mille della segnalazione: si tratta di un problema tecnico che abbiamo già segnalato a chi di dovere per poterlo risolvere il più velocemente possibile 🙂

    Grazie ancora e buona giornata, un abbraccio!

    #508304
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Buongiorno volevo sapere come viene valutato il “valore” di un calendario dell’avvento? Vleggo che chi li propone parla di Valore commerciale da centinaia di euro come una grande convenienza rispetto al prezzo di vendita. Ma come può valere così tanto avendo al loro interno per lo più mini sizes e simple sizes che spesso non hanno nemmeno un valore commerciale? Oppure viene calcolata la somma dei rispettivi full sizes (ma non sarebbe corretto a mio avviso valutarlo così).
    Comunque sarebbe bello se clio ne aprisse qualcuno sul suo canale!
    grazie
    Laura

    #508379
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Laura,
    teoricamente si tratta del valore effettivo dei prodotti che ci sono all’interno, sia full size via travel size, però a un prezzo scontato, la valutazione cambia da azienda ad azienda, si tratta praticamente sempre di aziende molto grandi che producendo in grandissime quantità, riescono ad abbatterne i costi.

    Grazie del suggerimento per Clio, per ora ti lasciamo questo post dedicato: https://blog.cliomakeup.com/2021/09/calendari-dell-avvento-beauty-2021-lookfantastic-sephora-douglas-essence-nivea/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI