✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HEY CLIO!

HEY CLIO!

Topic iniziato da
flaviaricc , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #515177
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao a tutte!
    Dopo anni di fard in polvere che mi fanno l’effetto “farina” sul viso (non amo i cosmetici polverosi, soprattutto ora che ho superato i 40) volevo passare a quelli in crema. Invece di comprarli avevo pensato di utilizzare quei rossetti che hanno superato il PAO e riciclarli per le guance. Lo sconsigliate?
    In tal caso mi dite che tipo di applicatore/pennello/spugnetta devo utilizzare per stendere i rossetti sulle guance ? (calcolate che uso solo rossetti matte, quindi non scorrevolissimi)
    Grazie baci!

    #515338
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Laurelay,
    in linea di massima è sempre meglio non utilizzare i prodotti che hanno superato il PAO (se si tratta di poco tempo, se sono conservati bene e se non presentano problematiche come cattivo odore, cambiamenti di colore ecc, si possono utilizzare ancora per un pochino di tempo), quindi meglio non usarli neanche sulle guance, specialmente i prodotti in crema (i prodotti in polvere si possono usare un pochino di più). Se vuoi provare su una piccola porzione di pelle, ti consigliamo di utilizzare direttamente le dita (lo sfregamento con le dita ti aiuterà a riscaldare il prodotto e a stendetelo meglio) e di picchiettare pochissimo prodotto alla volta. Poi puoi anche sfumarlo con un pennello da blush e/o con una spugnetta umida. Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 31 a 32 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json