Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › HEY CLIO!
HEY CLIO!
-
AutoreArticoli
-
11 Novembre 2021 alle 10:01 PM #515177
Ciao a tutte!
Dopo anni di fard in polvere che mi fanno l’effetto “farina” sul viso (non amo i cosmetici polverosi, soprattutto ora che ho superato i 40) volevo passare a quelli in crema. Invece di comprarli avevo pensato di utilizzare quei rossetti che hanno superato il PAO e riciclarli per le guance. Lo sconsigliate?
In tal caso mi dite che tipo di applicatore/pennello/spugnetta devo utilizzare per stendere i rossetti sulle guance ? (calcolate che uso solo rossetti matte, quindi non scorrevolissimi)
Grazie baci!12 Novembre 2021 alle 12:28 PM #515338Ciao Laurelay,
in linea di massima è sempre meglio non utilizzare i prodotti che hanno superato il PAO (se si tratta di poco tempo, se sono conservati bene e se non presentano problematiche come cattivo odore, cambiamenti di colore ecc, si possono utilizzare ancora per un pochino di tempo), quindi meglio non usarli neanche sulle guance, specialmente i prodotti in crema (i prodotti in polvere si possono usare un pochino di più). Se vuoi provare su una piccola porzione di pelle, ti consigliamo di utilizzare direttamente le dita (lo sfregamento con le dita ti aiuterà a riscaldare il prodotto e a stendetelo meglio) e di picchiettare pochissimo prodotto alla volta. Poi puoi anche sfumarlo con un pennello da blush e/o con una spugnetta umida. Un abbraccio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!