✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Hey Teamclio! – Le Parigine :D

Hey Teamclio! – Le Parigine :D

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95316
    Messaggi: 102

    Buonasera bellezze, Clio e ragazze del Team!
    Eccomi qui con una nuova idea. Devo dirvi che adoro i post curati dal Team in cui ci mostrate come abbinare un determinato accessorio. Ho adorato quello sulle collant, sugli occhiali da sole da abbinare alle forme di viso e al rossetto e l’ultimo scritto da Clio sui cappelli invernali. Insomma, mi piace un sacco quando ci date consigli su come portare accessori e capi di vestiario con stile. Cosi, se siete d’accordo, io proporrei un post su come indossare e abbinare…. le calze parigine, simbolo di femminilità e sensualità 😀 con quale abbigliamento si indossano e magari anche qualche consiglio per abbinarle al make-up! Che ve ne pare? Io le amo da morire <3
    Un mega bacio a te Cliuzza e a tutto il Team!!!! 😀
    PS rinnovo la mia proposta di un Coolspotting su Emily Didonato… cioè guardatela…. è favolosa!!!

    #95321
    Messaggi: 102

    <3

    #95339
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io non le uso, ma mi sembra una bella idea!
    Anche io adoro i post sugli abbinamenti!
    Magari potreste scrivere un post sulle giacche/sui piumini per l’inverno! 🙂

    #95341
    Messaggi: 102

    Vero vero @DianaMare, i post sugli abbinamenti, insieme a quelli sulle varie tonalità di colore, sono quelli che preferisco tra i post curati dal TeamClio… utilissimi e super glam! 😀

    #95533
    Messaggi: 102

    Un altro abbinamento interessante potrebbe essere quello delle camicie a quadretti tipo scozzesi che vanno tanto di moda adesso

    #95567
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao a tutte! Grazie mille per l’idea! la giro subito alle ragazze! 😉 un bacione!

    #95588
    Messaggi: 102

    @ClioZammatteo è normale che ogni volta che rispondi a un mio messaggio mi si riempiono gli occhi di cuoricini???
    Grazie per aver preso in considerazione la mia idea. Un mega baciooooo 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI