💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO hit lists

hit lists

Topic iniziato da
Eris , ultimo intervento di
Eris, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    ErisParticipant

Ciao Clio e Staff,
    rinnovo il mio consiglio di seguire un corso di scrittura per mantenere una certa leggibilità del blog, ma il suggerimento di oggi è diverso.

Quando mi reco in profumeria per farmi un regalino o quando finisco il fondotinta mi chiedo sempre: cosa mi consiglierebbe Clio?
    Penso che per me come per tutte le altre ragazze che si fanno questa domanda, sarebbe molto pratico poter accedere a una sorta di classifica dei tuoi prodotti preferiti. Una cosa differente dai tuoi top e flop in quanto ranking globale mantenuto in continuo aggiornamento.
    Forse il principale problema che non vi ha ancora portato a produrre queste classifiche generali è il fatto che un prodotto non è detto che va bene per tutte, o che ci sono troppe categorie o troppi criteri tra cui suddividere i prodotti. Secondo me una semplificazione di massima è necessaria, cominciate con quello che piace a te Clio. Oltretutto potresti alimentare quel certo senso voyeuristico che hanno i tuoi fan verso di te “Vediamo cosa piace a Clio in questo momento!”. Non c’è niente di losco eh! 😀 è quello che già fai nei tuoi vlog.
    Un bacino e in bocca al lupo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI