Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › hit lists
hit lists
Tag: classifica
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2015 alle 4:11 PM #51773
Ciao Clio e Staff,
rinnovo il mio consiglio di seguire un corso di scrittura per mantenere una certa leggibilità del blog, ma il suggerimento di oggi è diverso.Quando mi reco in profumeria per farmi un regalino o quando finisco il fondotinta mi chiedo sempre: cosa mi consiglierebbe Clio?
Penso che per me come per tutte le altre ragazze che si fanno questa domanda, sarebbe molto pratico poter accedere a una sorta di classifica dei tuoi prodotti preferiti. Una cosa differente dai tuoi top e flop in quanto ranking globale mantenuto in continuo aggiornamento.
Forse il principale problema che non vi ha ancora portato a produrre queste classifiche generali è il fatto che un prodotto non è detto che va bene per tutte, o che ci sono troppe categorie o troppi criteri tra cui suddividere i prodotti. Secondo me una semplificazione di massima è necessaria, cominciate con quello che piace a te Clio. Oltretutto potresti alimentare quel certo senso voyeuristico che hanno i tuoi fan verso di te “Vediamo cosa piace a Clio in questo momento!”. Non c’è niente di losco eh! 😀 è quello che già fai nei tuoi vlog.
Un bacino e in bocca al lupo. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!