Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Ho Bisogno Di Un Consiglio Sulla Mia Pelle
Ho Bisogno Di Un Consiglio Sulla Mia Pelle
-
AutoreArticoli
-
20 Giugno 2018 alle 10:13 PM #268347
buonasera a tutti,volevo chiedervi un consiglio,intanto mi presento mi chiamo Jessica,sono una ragazza di 17 anni.
Ho la pelle secca nella zona t tende al grasso ma neanche tanto perché anche li rimane molto sul secco,ma non riesco A capire del perché mi sto riempiendo di punti neri nonostante io non abbia questo problema di pelle estremamente grassa,faccio pulizia del viso e tutto ma questi punti compaiono sempre è una cosa che non riesco A tollerare. Spero che mi aiutate grazie in anticipo21 Giugno 2018 alle 12:04 PM #268400Ciao Jessica e benvenuta sul blog! Già, purtroppo i maledetti compaiono anche se si ha la pelle secca. Trovi tutti i rimedi per combatterli qui:
Un bacione!13 Settembre 2018 alle 8:02 PM #288262Ciao io posso dirti che sicuarmente hai una pelle mista. Purtroppo i punti neri compaiono anche nelle pelli normali o miste come la tua questo a causa del trucco e dello smog. Ti consiglio di usare delle creme adatte al tuo tipo di pelle
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!