Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Ho chiesto un biondo freddo e ora ho riflessi rossi!!!Aiuto!!!
Ho chiesto un biondo freddo e ora ho riflessi rossi!!!Aiuto!!!
-
AutoreArticoli
-
24 Giugno 2015 alle 11:02 AM #68847
Sarò un pò lunga, ma ho bisogno di aiuto! I miei capelli naturali sono di un biondo scuro freddo, su cui ho sempre fatto meches, poi hanno iniziato a comparire i bianchi, quindi ho chiesto alla parrucchiera di coprirli con una tinta uguale al mio colore naturale, invece mi ha fatto una tinta castano chiara calda, con QUALCHE riflesso rosso! Ho cambiato parrucchiere perchè rimediasse al danno, ed è stato peggio!!! Nel senso che mi ha fatto un castano chiaro che subito sembrava andasse bene, ma appena li ho lavati a casa, sono comparsi di nuovo i riflessi rossi, e TANTI!!! Ma possibile che non riescano a togliere questo odioso rosso?!? Io vorrei tornare del mio biondo scuro, ma freddo, illuminato poi da colpi di sole… come posso fare???? Aiutatemi vi prego, ormai non mi fido nemmeno più dei parrucchieri!
24 Giugno 2015 alle 5:12 PM #68913Ciao ! Ti capisco, i parrucchieri non fanno altro che danni..io da bionda mi sono fatta rossa fuoco, e adesso sto tornando bionda..il mio parrucchiere mi ha fatto un castano ma i riflessi rossi persistevano. Da due giorni sto usando lo shampoo silver della schwarzkopf della linea bonacure, che è blu..mi sta levando tutti i riflessi rossi, se lo trovi prendilo..è fenomenale! Spero di esserti stata d’aiuto 🙂 Buona fortuna
25 Giugno 2015 alle 9:44 AM #69022ciao! ti ho scritto anche nel commento al post di clio ma te lo riporto anche qui: prova ad aggiungere un cucchiaio di bicarbonato al tuo shampoo, toglie il colore. io l’ho provato poco tempo fa: mi hanno chiamato per un lavoro e dovevo avere un colore naturale-io avevo fatto shatush con colore permanente viola-. con due lavaggi il colore è andato via senza rovinarmi i capelli-anzi, sono morbidissimi- e senza spendere soldi per shampoo remove hair color…se vuoi vedere solo l’effetto smorzato e non togliere del tutto la tinta prova con poco bicarbonato alla volta finchè non trovi la sfumatura più giusta!
9 Agosto 2015 alle 8:21 PM #76823torna da un parrucchiere e fatti assolutamente fare una tinta castano CENERE!!!!;)
il cenere è l unica cosa che spegne il rosso e il risultato è proprio un colore freddo!!!
certo che ultimamente i parrucchieri sembrano essere rimbambiti!!!
ti dico questo perche ho fatto la parrucchiera per tre anni e queste sono le basi!!!
un salutino :))))
@vale819 Agosto 2015 alle 8:22 PM #7682427 Agosto 2015 alle 3:37 PM #79001ciao midori visto che sei stata una parrucchiera ne approffitto per chiederti anchio un consiglio e capire meglio…. anche a me è capitato la stessa cosa ho un odio innato per i parrucchieri sono terrorizzata ad andarci…. come hai consigliato tu mi sono fatta un biondo medio cenere ed ora va un pochino meglio,,…. ma se volessi fare tanti colpi di sole che colore devo dire ? non vorrei uscirne con colpi di sole ramati ma nemmeno grigi grazie….
1 Settembre 2015 alle 10:36 PM #80044ahahaha 🙂 secondo me semplice decolorazione! secca un pò il capello ma l effetto biondo è assicurato … non corri il rischio di incappare nel tanto odiato rosso, però a stagnola! se dovesse proporti a spatola o qualche altro rimedio di di no… però confermami. i colpi di soli li vorresti sul biondo platino piu o meno o qualche altro colore!?
12 Febbraio 2016 alle 9:37 AM #120447Ciao @vale81 stavo disperatamente cercando un post come il tuo! ero biondo cenere, colore meraviglioso, non so per quale motivo mi è girato di farli rossi con le punte bionde (punte decolorate mannaggia al parrucchiere che manco me l ha chiesto) io voglio il mio colore lo rivoglio!! (tinta fatta mese scorso) come faccio a far scaricare il colore? Tu c sei riuscita?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!