✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho commesso peccatoooo ahahah

Ho commesso peccatoooo ahahah

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112846
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciaooo ragazze… Ieri sera riordinavo i prodotti e ho ritrovato il Garnier Pure Active Exfo-Brusher Wash…. Avrà avuto 6 anni…………….. l’ho provato!! Ahahahah mi aspettavo una reazione allergica o chissà quale reazione… nulla!!!! O_____O Ricordo che lo usavo molto e mi piaceva… non ricordo perché ho smesso di usarlo però ahahah… Stamattina la pelle era bella, senza sebo e molti punti neri che avevo ieri sono andati via eheheh… comunque visto che è super vecchio voglio buttarlo, però in giro sono anni che non lo vedo più questo prodotto… voi sapete se è ancora in commercio?? Baciiii

    #112893
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ahahah!! Anche io faccio di questi lavori!!! Il prodotto che dici non so se c’è ancora nei supermercati e su Amazon Italia non è attualmente disponibile, ma su Amazon UK è in vendita, quindi credo sia ancora in produzione. Buona giornata!!! 🙂

    #112920
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Trilly! Ahah dai, sono contenta che tu non abbia avuto problemi, però mi raccomando, per sicurezza non usarlo più per evitare problemi 😉 Facci sapere se riuscirai a trovare ancora lo stesso prodotto! 😉
    Bacione!

    #112963
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ahahahah ogni tanto faccio qualche pazzia eheheh comunque mi metto subito all’opera per trovarlo!! 🙂 Baciiii

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI