⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho un problema alquanto strano!

Ho un problema alquanto strano!

Topic iniziato da
NUNZIATINA , ultimo intervento di
NUNZIATINA, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    NUNZIATINAParticipant

Cara Clio, noto che ormai da moltissimi mesi probabilmente già anche un anno mi ritrovo un lieve rigonfiamento a volte visibile mentre a volte lo trovo gonfio al tatto e ho anche appena notato che è gonfio a momenti! Questo ‘ringonfiamento si trova sopra l’arcata sopraccigliare nella parte però destra… Se tocco la parte sinistra è normale, tocco la parte destra e noto una sorta di pallinq schiacciata come dire appunto ‘rigonfiata’ (non si vede moltissimo ma ci sono giorni che si vede , momenti che si vede altri appunto no) ah e sono spesso arrossata in quella zona! Che cosa può essere?

ClioZammatteoModerator

Ciao Nunziatina, non sono un medico quindi non saprei darti una risposta certa, però se la parte è un po’ arrossata e gonfia al tatto forse si potrebbe trattare di una piccola cisti. Per sicurezza non la stuzzicare troppo e falla vedere a un medico o un dermatologo, così potrà darti una risposta più certa! 😉 non preoccuparti però, non credo sia nulla di grave! 😉 besoo!

NUNZIATINAParticipant

Grazie per la risposta Clio♥
    Ho chiesto perché pensavo che magari qualcuno probabilmente ha avuto questo mio stesso problemino! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json