✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

HOUSE OF CARDS

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48389
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    C’è qualcuna che come me va matta per questa serie? Io amavo già Kevin Spacey da prima, American Beauty è un film che adoro, ma da quando lo vedo nei panni di Frank Underwood lo amo ancora di più! Lo so che è un personaggio super negativo, ma proprio per questo è affascinante! La serie la trovo stupenda!

    #48422
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Io, io!!! Conservo gelosamente registrate la serie 1 e la serie 2 e, da mercoledì scorso, finalmente siamo nella 3! Oltre a Kevin-Frank adoro Robin-Claire…che classe, che guardaroba! e soprattutto è un mito quando molla tutto e va a correre…anche li fichissima!

    #48659
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Sì anche se la adoravo in Forrest Gump e quando l’ho vista nella prima stagione ho stentato a riconoscerla! Le hanno massacrato i lineamenti! Però il personaggio è fichissimo,si. Invece non mi piaceva affatto Kate Mara,che per fortuna il “buon” Frank ha fatto sparire!

    #49210
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Per Robin sono anche passati gli anni e, per me, sta benissimo anche adesso, ha più carattere (sarà che me sono invecchiata pure io!). Hai ragione la Mara aveva fatto il suo tempo, la trama rischiava di essere ripetitiva e poi Frank non può legarsi a nessuno se non alla sua Claire!!

    #49212
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Secondo me l’hanno ritoccata male,avrei preferito vederle i suoi anni,ma con i suoi lineamenti.. purtroppo non tutti escono dal chirurgo migliorati.. cmq la adoro lo stesso,mi fa quasi venir voglia di tagliarmi i capelli!

    #50053
    MarillinaParticipant
    Messaggi: 2

    ciao 🙂 io sto seguendo questa serie, sono alla seconda stagione (5° episodio)…la trovo molto intrigante..mi ritrovo a sperare sempre che Frank la spunti, pur non essendo il classico protagonista positivo..cosa che mi era successa anche per Jesse di Breacking Bad…e poi ADORO Claire…ha una classe innata, una donna di ferro (per ora almeno), enorme forza interiore, stupenda…e poi che dire degli attori..stiamo parlando di KEVIN SPACEY, mica pizze e fichi 😉

    #50096
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Kevin Spacey è il classico uomo non bello,in là con gli anni,con la pancetta..eppure mi attizza tantissimo! Eheh!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json