✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV How to get away with murder – Le regole del delitto perfetto

How to get away with murder – Le regole del delitto perfetto

Topic iniziato da
pam15 , ultimo intervento di
Francy75, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38781
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze, ho iniziato a vedere questo telefilm durante le vacanze di natale (seguo la programmazione americana) e volevo sapere se c’era qualche fan di questo show.. io LO AMO!!
    Vorrei chiedervi vi piace il cast e la trama?
    chi è il vostro preferito/a?
    qualche teoria su quello che sta succedendo?

    #38784
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io lo sto guardando su Sky. Per ora mi piace,ma non mi sembra ai livelli di Scandal.. Però magari andando avanti mi prenderà di più…

    #38796
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Anche io lo sto seguendo su Sky il martedì e per il momento mi sta piacendo molto.
    Sono curiosa di vedere gli sviluppi.
    Mi ha stupito molto il carattere della professoressa! Voi che ne pensate??!

    #38835
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    io non vedo scandal quindi non so come sia.. ma questo telefilm mi prende tantissimo..forse anche perchè mi sono vista le prime 9 puntate in 2 giorni e quindi ho “legato” subito con i personaggi 🙂
    la prof è tostissima! io avrei l’ansia solo al pensiero di entrare in aula se avessi un prof così :S

    #38982
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Scandal te lo consiglio tantissimo, forse è la mia serie preferita in assoluto (quindi difficile reggere il paragone..)

    #39680
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ho iniziato a vederlo per caso su Sky e invece mi sta prendendo moltissimo, anche se alcuni tratti della personalità forte e dominante della prof e le dinamiche del gruppo ricordano un po’ troppo quella di Olivia Pope e i suoi gladiatori in Scandal…d’altronde il gruppo di lavoro è lo stesso!

    #39686
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Eh sì Aretha,ma non reggerà mai il confronto con Olivia.. io la adoro..:)

    #40121
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Appena posso allora devo assolutamente recuperare scandal!

    #40509
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io con HTGAWM sono in pari con la programmazione americana in quanto le serie tv che mi piacciono le seguo interamente in lingua originale e che dire, credo che questo telefilm sia la rivelazione dell’anno! Guardando anche Scandal devo dire che se dapprima mi sembravano simili ora mi rendo conto che sono due cose diverse, Scandal mi prende molto ma molto meno! Il cast di HTGAWM è fenomenale, a partire da Viola Davis i personaggi sono tutti ben inquadrati e con emozioni forti, secondo me se trattata bene, questa serie potrebbe diventare un gioiellino!

    #40735
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Qnche io lo sto guardando su sky, e devo dire che mi piace, ma non mi fa stare in ansia diciamo! Io seguo tantissime serie e quindi possono trovare le differenze tra loro e ci sono alcuni Che cadono in stereotipi e luoghi comuni troppo facilmente ad esempio in le regole del diritto perfetto c’è la classica ragazza con i soldi e secchiona super agitata lo sfigatello Di origini apparentemente umili che però è intelligente brillante lo stronzo ed ecc…però mi piace perché mischia diversi generi college americano, Thriller avvocati! Vediamo che viene fuori!

    #40738
    GiovannaReffiSubscriber
    Messaggi: 14

    Bellissimo telefilm! Lo sto seguendo su Sky il martedì ed è parecchio intrippante! poi io sto studiando giurisprudenza e devo ammettere che se realmente l’università fosse così sarebbe il mio sogno:) cosa ne pensate di the walking dead? Ho visto la prima puntata della prima stagione su Sky On deman e non mi ha preso moltissimo.. Però a sentire di tutti è così bello! Dite che devo continuare? XD

    #40933
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao LisaCagol non so a che puntata stia la programmazione su sky ma più va avanti e più si farà interessante..te lo assicuro! 🙂
    Ciao Giovanna io non lo vedo the walking dead, ma anche io ho sentito che è molto bello, ma se avessi tempo guarderei Breaking Bad 😉

    #41538
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Interessante lo è di già e non mi perdo una puntata! La. Ia ossessione per i telefilm non me lo permette ahah

    #41677
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @Pam15 Ma si trovano anche le puntate sottotitolate? Perchè io lo sto seguendo su Sky, ma mi piacerebbe andare un po’ avanti con le puntate.

    #41723
    pam15Participant
    Messaggi: 37
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI