✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV How to get away with murder – Le regole del delitto perfetto

How to get away with murder – Le regole del delitto perfetto

Topic iniziato da
pam15 , ultimo intervento di
Francy75, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41728
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Grazie!

    #41743
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    io non riesco a star dietro alla programmazione quindi con MySky me le registro e le vedo quando riesco! 😀 HTGAWM mi piace da morire! (e da brava Potteriana il mio primo pensiero è stato “AHPPERO’COM’E’CRESCIUTODEANTHOMAS!!!!” XD)

    #41843
    farfallabluParticipant
    Messaggi: 11

    Siiii anche io lo sto vedendo su Sky 🙂 mi piace lo trovo intrigante! Vediamo l’evoluzione della serie come sarà :*

    #44717
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @pam15 no vabbè, ho visto le puntate sottotitolate (fino alla 13 mi pare), sono senza parole. Devo assolutamente sapere cosa succedeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    #44753
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @Martina1986 stasera negli USA ci sarà il mega punatatone finale cioè faranno le ultime due puntate insieme.. non vedo l’ora di vederlo!

    #44847
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Quindi in teoria domani anche noi potremmo vedere le ultime due sottotitolate???? Va bè, domani sera non si esce….

    #44996
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    mi piace molto! lo sto seguendo su sky 🙂
    come look chi copiereste? 🙂

    #45011
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @Martina1989 di solito escono sempre sul tardi 🙁 cedo che li metteranno verso le ore 23.. :((
    Ciao @Aprile a me piace molto lo stile di laurel e anche quello della prof 🙂 ovviamente vorrei frank al mio fianco 😉

    #45160
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @pam15 ti voglio dire che qua non è ancora uscito niente!!! Basta, sto in lutto.

    #45323
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @Martina1986 ho appena visto l’ultimo episodio.. non ci posso credere!devo metabolizzare ancora tutto.. sono senza parole!

    #45712
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @pam 15 No vabbè…..no vabbè….. senza parole. Dov’è la seconda stagioneeeeeee?????????

    #49589
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    CHE finale di stagione!!! Così è come una serie dovrebbe essere, con un crescendo di emozioni che termina con un magnifico colpo di scena! Attendo la seconda stagione! E credo di essermi innamorata di Connor :*

    #49674
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    @LalliPumbaa oddioooo non l’avevo riconosciuto, mi hai aperto un mondo *__________*
    Comunque tornando a noi, io sono ferma alla 8a puntata causa università/scuola guida T-T infatti sono depressa, non vedo l’ora di andare avanti!! Anche perchè mi state facendo salire l’ansia con questi commenti hahah (in senso positivo, cioè che mi fate venire ancor di più la voglia di vederlo)
    ah p.s., vi ringrazio per esservi astenute dallo spoilerare pur commentando il finale di stagione, non tutti ci riescono, brave <3 😀 😀

    #49680
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @alestiui ho il presentimento che quando vedrai il finale tornerai qui per sclerare e fangirlare.. ahhaha 😉 🙂

    #50997
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao a tutte! Ho visto adesso questa discussione, anch’io lo seguo su Sky e mi prende un sacco! Anche ieri sera sul finale io e mio marito eravamo a bocca aperta, davvero ogni puntata una sorpresa! Io adoro vestiti e trucco della prof, è una delle donne più eleganti delle serie tv (dopo Addison Montgomery per chi la seguiva

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Francy75.
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI