✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO How to use #softochre, #illuminanteorgasm

How to use #softochre, #illuminanteorgasm

Topic iniziato da
Franchy , ultimo intervento di
Franchy, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96828
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Parli spesso della bellezza dell’eyeliner rich-ground di Mac, e ovviamente l’ho comprato. Non ricordo molti tutorial in cui lo usi, puoi indicarmene qualcuno, così prendo spunto? Io lo uso da solo, come eye-liner dopo un leggero contouring dell’occhio fatto con soft ochre e un ombretto in crema nocciola chiaro. Può andare? I miei dubbi sono: codina o non codina? (È un eye-liner chiaro…) rima superiore e inferiore o solo superiore? Grazie!!!! Altro elemento che non so cosa usare è l’illuminante in crema di nars orgasm, di cui ho ricevuto una provetta da sephora. Come illuminante mi sembra troppo rosa, come BLUSH poco scrivente… Secondo voi che ci posso fare?
    Grazie Clio e grazie chiunque voglia aiutarmi!!!

    #96967
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Franchy, per l’illuminante il mio consiglio è di stenderne davvero una punta solo sulle zone che vuoi illuminare, oppure anche nell’angolo interno dell’occhio, per dare più luce ai trucchi.
    per il rich Ground direi perfetto come fai tu con un leggero contouring dell’occhio! La codina la farei solo sopra, e non è un problema anche se si tratta di un colore chiaro, va bene anche per il giorno! 😉 Oppure, perché non provi anche a fare una linea di eye-liner nera, e poi creare un doppio eyeliner proprio con questo colore? secondo me sarebbe perfetto! 😉 spero ti piaccia la mia idea!
    Besoo

    #97059
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie!!!!! Splendido suggerimento. Iniziò ad allenarmi perché sono ciompetta con palpebre ex giovani ed ho appena imparato a usare eye-liner. Da questo fine settimana inizio il training riga doppia

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI