✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION I love Shoes

I love Shoes

Topic iniziato da
jennyzz , ultimo intervento di
LauT90, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35921
    jennyzzParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze!! Io ho una vera passione per le scarpe. Ne ho parecchie sparse per casa 😉 Denominatore comune: il tacco!Dallo stivale al tronchetto al sandalo , se non ha il tacco non lo compro! Siete anche voi amanti delle calzature come me? Sapete come si dice: “non puoi comprare la felicità, ma puoi comprare le scarpe” 😉 cosa preferite? Ballerine o tacco 12?

    #36200
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    anche io ho la passione per le scarpe ma…. al contrario di te, ho una passione smisurata per le vans.. da quando le ho scoperte circa sette anni fa non le abbandono più.. le amo tanto tutte ahahah
    comunque compro anche scarpe col tacco, ma cerco di fare acquisti mirati..dato che le uso poco, ma soprattutto d’estate, ne compro poche ma buone 🙂 quest’inverno invece mi sono data alle scarpe nere chiuse stringate con tacco largo..
    una cosa che odio sopra ogni cosa: le ballerine :DD

    #36870
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao anche io ho 1 dipendenza dalle scarpe con tacco vertiginoso!!! Le metterei tutti i giorni se potessi^.^

    #36942
    jennyzzParticipant
    Messaggi: 4

    Ultimamente ho scoperto delle marche inglesi di scarpe mooooolto particolari… diciamo che bisogna avere carattere per portarle!!
    😉 si tratta di IREREGUAL CHOICE e RUBY SHOO!! Le prime sono davvero originali, forse un po’ difficili da abbinare ma bellissime da collezionare, peccato costino tanto!! io mi sono innamorata del modello con il tacco a forma di unicorno!!

    http://www.irregularchoice.com

    per ora mi sono limitata a comprare dall’altro sito, un po’ più portabili:-D http://www.rubyshoo.com/

    #38396
    giuliiiParticipant
    Messaggi: 2

    se posso dire di avere una fissazione, questa è assolutamente per le scarpe.. adoro cambiare sempre e penso che le scarpe siano proprio un dettaglio che permetta di personalizzare l’outfit..adoro le scarpe basse, ballerine ma anche le scarpe con il tacco…ne ho veramente tante e non smetterò di certo di comprarle 😀

    #43489
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Anche io ho questa meravigliosa “malattia”! Si perchè la mia è una vera e propria malattia! 😀 Amo scarpe di ogni genere con tacco, senza tacco.. praticamente se vedo un negozio di scarpe devo entrare e comprare altrimenti la mia giornata sarà rovinata! 😀 Ne ho tantissime di ogni genere, ma diciamo che la quantità maggiore è di decolté e sandali con i tacchi 🙂 Anche se ultimamente li ho un po’ “abbandonati” visto che la modaè un po’ cambiata, quindi metto più converse e le mie amate Dr. Martens <3 però l’amore per i tacchi non mi passerà mai eh! 😀 E come dice Carrie “I’m not home, but my shoes are. Leave them a message.” 😀

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Simona91.
    #44404
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Io sono fisate x le ballerine.Non so quante paie ne possiedo.A pensare che sono bassa e a mio lui non piacciono.. Ma sono cosi innamorata delle ballerine che me ne fregho di cosa dicono gli altri.Cmq ragazze ne approfittò x chiedere un consiglio dove posso vedere x scarpe da sposa (si il mio lui mi sposa in estate quest anno) ovviamente con il tacco :))

    #44479
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao…io sono dipendente non tanto dalle scarpe ma dalle borse! Ne comprerei tutti i giorni…non mi bastano mai.
    Ultimamente compro le borse su questo sito http://www.salt-eco.com e sono ottime per qualità e ricercatezza del prodotto

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI