Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › I migliori rossetti sheer (cheap e cari)
I migliori rossetti sheer (cheap e cari)
-
AutoreArticoli
-
28 Maggio 2016 alle 3:51 PM #144020
Ciao!! Vorrei proporre anche un’altra idea, che magari non piace a molte, dato che a quanto leggo non sono numeroso le fan dei rossetti sheer…ma, avendo io le labbra secche e non sentendomi a mio agio con rossetti ultra coprenti di giorno, propongo un post sui migliori rossetti sheer in commercio, sia in versione cara (immagino tipo gli sheer revolution di UD) che in versione economica, che credo siano più difficili da individuare =) e ragazze del forum voi avete qualche prodotto da consigliarmi?
Graziu =*2 Luglio 2016 alle 11:12 AM #149829Sono d’accordo, anche io vorrei un post sui rossetti sheer! Clio cita spesso quelli di urban decay ma volevo sapere se ne esistano validi anche economici 🙂
2 Luglio 2016 alle 11:38 PM #149888Secondo voi quelli di essence come sono? Sono accettabili come qualità o meglio lasciar stare??? 🙂
3 Luglio 2016 alle 11:15 AM #149919Clio aveva fatto un post qualche tempo fa “febbre da rossetti sheer”, ci sono i suoi preferiti, anche se mi sembrano tutti di fascia medio-alta
3 Luglio 2016 alle 2:25 PM #149929Sono andata a leggere il post sui rossetti sheer di clio! I migliori sono di fascia alta a quanto pare ma parla anche di quelli economici…io penso di provarne uno di pupa (miss pupa) approfittando dello sconto del 50% di tigotà. Staremo a vedere 🙂
3 Luglio 2016 alle 2:27 PM #149930Ho letto che quelli di essence durano pochissimo mentre tra quelli “medi” cita pupa e kiko di fascia economica.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!