✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO I migliori rossetti sheer (cheap e cari)

I migliori rossetti sheer (cheap e cari)

Topic iniziato da
cristinavalli , ultimo intervento di
elymere0290, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144020
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao!! Vorrei proporre anche un’altra idea, che magari non piace a molte, dato che a quanto leggo non sono numeroso le fan dei rossetti sheer…ma, avendo io le labbra secche e non sentendomi a mio agio con rossetti ultra coprenti di giorno, propongo un post sui migliori rossetti sheer in commercio, sia in versione cara (immagino tipo gli sheer revolution di UD) che in versione economica, che credo siano più difficili da individuare =) e ragazze del forum voi avete qualche prodotto da consigliarmi?
    Graziu =*

    #149829
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Sono d’accordo, anche io vorrei un post sui rossetti sheer! Clio cita spesso quelli di urban decay ma volevo sapere se ne esistano validi anche economici 🙂

    #149888
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Secondo voi quelli di essence come sono? Sono accettabili come qualità o meglio lasciar stare??? 🙂

    #149919
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Clio aveva fatto un post qualche tempo fa “febbre da rossetti sheer”, ci sono i suoi preferiti, anche se mi sembrano tutti di fascia medio-alta

    #149929
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Sono andata a leggere il post sui rossetti sheer di clio! I migliori sono di fascia alta a quanto pare ma parla anche di quelli economici…io penso di provarne uno di pupa (miss pupa) approfittando dello sconto del 50% di tigotà. Staremo a vedere 🙂

    #149930
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ho letto che quelli di essence durano pochissimo mentre tra quelli “medi” cita pupa e kiko di fascia economica.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json