✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I prodotti Toleriane de la Roche Posay funzionano davvero ?

I prodotti Toleriane de la Roche Posay funzionano davvero ?

Topic iniziato da
Mirfly , ultimo intervento di
Smemosine, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #329059
    Mirfly
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte !
    Passo al dunque,ho la pelle diafana e che tende ad arrossarsi spesso per questo sono un soggetto fortemente allergico, ho la pelle sensibile, con dermatite seborroica, ma sopratutto secca. E’ così secca che mi cade praticamente a scaglie( che schifo :P)e mi prude molto spesso. Fino a qualche tempo fa non sapevo come curarla ma ora ,finalmente, sono riuscita ad andare dal dermatologo che mi ha consigliato i prodotti La roche posay della linea Toleriane. Volevo sapere ragazze se veramente funzionano. Ve lo chiedo anche perché , sinceramente,l’inci dei prodotti non mi convince molto, non vorrei peggiorare la situazione. Che mi sapete dire a riguardo ?Vi ho lasciato una foto in allegato per farvi capire meglio la mia situazione, il mio biancume e i miei rossori. Scusate per il papello. Vi ringrazio in anticipo ! <3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #329434
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao! In un periodo di particolare stress per la pelle quella linea mi ha salvata! Sono anche io un soggetto allergico e mi sento di consigliartela.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json