✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I trucchi della Polly!

I trucchi della Polly!

Topic iniziato da
GiuliettaCM , ultimo intervento di
GiuliettaCM, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #54702
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio! In qualche post avevo letto che la Polly aveva alcune preferenze in fatto di make up, come il trucco glow tipico di Belen (con illuminanti appositi per la pelle tendenzialmente grassa), ombretti opachi e rossetti fucsia! È il genere di trucco che piace tantissimo anche a me e vedendola in qualche foto non ho potuto non ammirare il trucco, in particolare le labbra! Che prodotti in particolare le consigli? Potresti citare i nomi e e marche? Vorrei tanto fare qualche acquistino! 🙂 Avevo letto qualcosa sui post dedicati al make up da matrimonio, in cui parlavi anche della Polly, ma non avevo trovato i prodotti in particolare come i rossetti, gli illuminanti o gli ombretti! 🙂
    Grazie mille! Un baciooo

    #54799
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Giulietta, magari ne potrei parlare in un post! vedrò come fare nei prossimi giorni !besoo!

    #54815
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    splendida idea! mi associo grazie

    #55435
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    ;))

    #117187
    EleR1986Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, clio mi potresti dire dove trovo il tutorial dove hai replicato il trucco fatto alla polly per il suo matrimonio, mi ricordo di averlo visto ma non riesco più a trovarlo grazie mille in anticipo! Eleonora

    #120137
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    @eleR1986 In questo tutorial diceva di aver usato la stessa base sulla Polly! Mentre avevo letto sul blog che sulle labbra aveva utilizzato il Royal Raspberry della Sephora, della linea a lunga tenuta!

    #120464
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23

    #120640
    GiuliettaCMParticipant
    Messaggi: 23
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI