✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Idea x post

Idea x post

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #385251
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao team!
    Non sono una ragazza che si trucca spesso e quindi non frequento molto i negozi di cosmetici…
    Dopo tanti anni mi è capitato di entrare da kiko e quel giorno ero struccata… guardandomi allo specchio mi sono vista molto più brutta di come generalmente mi percepisco (in generale non mi dispiaccio), poi è arrivata una commessa a chiedermi se avessi bisogno di aiuto ed era truccatissima, bellissima ed impeccabile.
    Ah, sono una che nn si trucca, ma tengo tantissimo alla mia skin care, quindi generalmente (tranne qualche rara occasione) ho sempre una pelle di pesca e mi piaccio.
    Ritornando a casa ho ripensato all’esperienza e mi son chiesta: ma vuoi vedere che kiko mette mille specchi e con luci fredde e sparate al max per far sentire il cliente inadeguato e portarlo così a fare più shopping?
    Ed eccoci finalmente arrivate all’idea per il post: quali sono in generale i trucchi dei massmedia o di chi vende i cosmetici per farci del male psicologico, facendoci sentire inadeguate? Non mi riferisco a Photoshop, ma a cose che noi comuni ragazze non pensiamo e che quindi, possono davvero ingannarci.

    #385306
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao DrAg0nFly,
    grazie mille di aver condiviso la tua esperienza con noi e per il tuo prezioso suggerimento: sarà nostra premura farlo avere a chi di dovere!

    Grazie ancora, un bacione

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json