✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO idee regalo di Tigota buone feste… vale la pena per Markwins?

idee regalo di Tigota buone feste… vale la pena per Markwins?

Topic iniziato da
Bebeliz99 , ultimo intervento di
Bebeliz99, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105322
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Ciao! Questo è sempre una richiesta per consigli. Il prodotto che vorrei comprare è una trousse Bon voyage di Markwins International presso Tigotà e nn costa tanto… È 14,90 per 4 smalti, 4 rossetti, 2 matite, 4 palette ombretti da 6, 4 pennelli r uno specchietto… A me sembra un bel affare… Perché preferisco le cose semplici… Lo so.
    . Non costa tanto ma non so linci è abbastanza buona o no… Chi l’ha comprato o ha esperienza può dirmi il suo parere? E per precisare… Ho 16 anni e devo ancora chiedere i soldi alla mamma… Vorrei convincerla cn motivi validi… E tranquillizzarla… Forse metto la foto… Però ciao…. Quindi chiedo un sì o no e perché con l’Inci ed la propria esperienza… Ciaaoo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105325
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Qua sotto la lista e il costo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105327
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    La copertina della pubblicità

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105563
    chiara128Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io l’ho ricevuta oggi per il compleanno da una mia amica 🙂
    Devo dire che non sembra male, non sarà della miglior qualità, ma è abbastanza buona
    Sicuramente è completa come trousse,devo dire che però i rossetti e gli smalti non penso che li utilizzerò molto
    Entrambe le matite sono molto scriventi e gli ombretti ed i blush sembrano buoni! I pennelli anche mi sembrano abbastanza buoni
    Non mi sento ne di consigliartela ma neanche di sconsigliartela anche perchè il rapporto qualità/prezzo è giusto secondo me
    Ovviamente è un regale ben accetto se per chi come piace truccarsi spesso 🙂

    #105859
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Haahha… Ok… Sei fortunata ad averlo ricevuto in regalo… Mibpuoi mandare linci? Prima nn ci facevo caso poi ho scoperto chevè una cosa molto importante sopratuttob per la pelle…cmq ho deciso dacquistarlo ma nn so qnd… Entri martedì spero… Ciao…..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI