Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Idee regalo per laurea in economia cercasi!
Idee regalo per laurea in economia cercasi!
-
AutoreArticoli
-
3 Marzo 2016 alle 12:05 PM #125539
Salve puellae e ciao cara Clio! Come da titolo cerco ispirazione per un regalo da fare a mia cugina, che a breve si laureerà in economia e commercio, ma non vuole né gioielli, né vestiti (bah?!). Comunque non ho un budget elevato e non ho idee.. Potete aiutarmi?? Grazie a tutte!
3 Marzo 2016 alle 1:53 PM #125563Ciao Sarah! Se tua cugina ama truccarsi ci sono mille idee! Dalle palette (Urban Decaay o Too Faced) a qualche cofanetto regalo! Se conosci i suoi gusti in fatto di trucco magari puoi dirmeli così posso aiutarti meglio! Besoo!
3 Marzo 2016 alle 2:00 PM #125568Ciao Clio! Grazie per la risposta 🙂 purtroppo non conosco bene i suoi gusti, ma una cosa che non contenta colori sgargianti e rimanga sul nude penso possa andare bene!
3 Marzo 2016 alle 2:01 PM #125571Ps. Le piace la nailcare!
3 Marzo 2016 alle 2:09 PM #125579Perfetto! Allora, per le palette nel caso ti consiglio le Naked 1 o 2 che sono perfette per questi look nude. Per la nailcare invece potresti scegliere uno o più smalti, magari anche di brand più lussuosi. Ne parla il mio Team proprio oggi sul blog, ecco qualche idea per i colori: http://blog.cliomakeup.com/2016/03/colori-unghie-primavera-2016-smalti-trendy-dupe/
un bacione e fammi sapere cosa sceglierai! 🙂3 Marzo 2016 alle 2:51 PM #125591Il post l’ho letto! Grazie mille Clio, un abbraccio, ti farò sapere!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!