✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO idee trucco

idee trucco

Topic iniziato da
danistellina , ultimo intervento di
Arianna77, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111097
    danistellinaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio! volevo chiederti qualche idea trucco per la palette naked 2 e naked 3 perché non so mai che colori abbinare. Il post che avevi fatto su cke look creare con la naked 1 mi è stato utilissimo! Grazie e aspetto qualche tuo giustissimo e azzeccatissimo consiglio! Grazieee! bacii

    #111116
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Mi associo 🙂 Io ho comprato la Naked 2 e sinceramente sono rimasta un po’ delusa… ma forse è perchè non riesco ad abbinare bene i vari ombretti! Ci dai qualche consiglio? Grazie 🙂 🙂 !

    #111196
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, grazie per l’idea! Vedrò cosa riesco a fare prossimamente! besooo!

    #111266
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @danistellina, avevo visto che Clio tempo fa ha dato un consiglio sulla naked 2 (ti metto la foto).
    Ecco dei trucchi (inventati da me) che potresti fare con la naked 3:
    in tutti questi parti mettendo strange su tutta la palpebra (e usalo anche alla fine sotto al sopracciglio)
    – trick sulla palpebra mobile invece nella piega (e magari anche nella v finale) fai un misto di limit e nooner
    – limit sulla palpebra mobile invece nella v finale e nella piega metti liar e un po’ di factory
    – burnout o dust (se scegli dust usalo con il pennello umido cioè prima prendi l’ombretto e poi spruzzi dell’acqua termale sopra al pennello oppure ci spruzzi dell’acqua normale magari mettendola in un contenitore con lo spruzzino che credo puoi trovare da tiger) sulla palpebra mobile, nella v finale metti mugshot e nella piega metti un po’ di limit.
    – liar sulla palpebra mobile, poi metti factory nella v finale e nella piega, mettendo una puntina magari con un pennello a penna piccolo oppure con un pennello da eyeliner (quasi nulla) di darkside nella v finale (e sfumi ovviamente)
    – buzz sulla palpebra mobile, poi metti nooner nella v finale e nella piega (metti anche un po’ di darkside nella v finale).
    Il colore blackheart in genere lo uso per fare finte righe di eyeliner oppure sempre come darkside nella v finale mettendone poco.

    P.s. in tutti i trucchi si deve sfumare anche se non l’ho specificato. Per le tecniche guarda i video di Clio su youtube.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112771
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Grazie ! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json