Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Il blush in stick
Il blush in stick
Tag: blush, prodotti in stick
-
AutoreArticoli
-
12 Luglio 2015 alle 10:17 AM #71700
Ciao Clio, ciao ragazze.
Ho rispolverato un vecchio blush in stick un sacco carino, MA: qual’è il miglior modo di applicarlo? Con le dita, con la spugnetta, con il pennello – e quale? Proprio per questo preferisco le polveri, che mi sembrano più facili da lavorare e sfumare, ma vorrei capire e imparare…
Grazie!12 Luglio 2015 alle 11:30 AM #71708Ciao! personalmente i blush in stick preferisco metterli usando le dita e poi sfumando e lavorando bene il prodotto, il trucco sta nel metterne poco poco per volta e sfumarlo bene massaggiando e picchiettando con le dita 🙂
12 Luglio 2015 alle 12:07 PM #71712Grazie per il suggerimento. Pensa che ho preso due terre perche avevo in mente l’effetto che volevo ottenere, ma non erano come speravo, per scoprire poi (ieri!!!) di averlo a casa… Quindi lo stick non lo appoggi nemmeno sulla guancia? Prelevi direttamente con le dita?
12 Luglio 2015 alle 3:23 PM #71730Di solito preferisco prelevarlo con le dita dal tubetto, riesco a regolare meglio la quantità di prodotto che voglio utilizzare, considera che tendenzialmente le mie guance diventano rosse abbastanza facilmente già da sole perciò uso il blush quando uso fondotinta e ne metto comunque poco per avere un effetto naturale.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!