✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il blush in stick

Il blush in stick

Topic iniziato da
Zuzana , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71700
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Clio, ciao ragazze.
    Ho rispolverato un vecchio blush in stick un sacco carino, MA: qual’è il miglior modo di applicarlo? Con le dita, con la spugnetta, con il pennello – e quale? Proprio per questo preferisco le polveri, che mi sembrano più facili da lavorare e sfumare, ma vorrei capire e imparare…
    Grazie!

    #71708
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! personalmente i blush in stick preferisco metterli usando le dita e poi sfumando e lavorando bene il prodotto, il trucco sta nel metterne poco poco per volta e sfumarlo bene massaggiando e picchiettando con le dita 🙂

    #71712
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Grazie per il suggerimento. Pensa che ho preso due terre perche avevo in mente l’effetto che volevo ottenere, ma non erano come speravo, per scoprire poi (ieri!!!) di averlo a casa… Quindi lo stick non lo appoggi nemmeno sulla guancia? Prelevi direttamente con le dita?

    #71730
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Di solito preferisco prelevarlo con le dita dal tubetto, riesco a regolare meglio la quantità di prodotto che voglio utilizzare, considera che tendenzialmente le mie guance diventano rosse abbastanza facilmente già da sole perciò uso il blush quando uso fondotinta e ne metto comunque poco per avere un effetto naturale.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI