✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

Il mio capo è una testa di "cavolo"!!

Topic iniziato da
IlariaF , ultimo intervento di
, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119981
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, ho voluto creare questo post per tutte quelle ragazze che,come me, hanno un capo, come dice il titolo, testa di “cavolo”.
    Dai!! sfoghiamoci un po’ e ridiamoci tutte insieme un po’ su. 🙂

    #119999
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Tu sei molto educata…a me verrebbe da dire molto peggio!!! Per quanto mi riguarda più che il capo è la mia capo ufficio che è una vera……… La cosa che mi fa più rabbia è che pur essendo donna, mamma e addirittura nonna ragiona peggio di un uomo. Ti faccio un esempio: una collega, che ha un bimbo di 2 anni, è stata a casa perché il piccolo aveva la febbre e ha portato il certificato dicendo di non scalare quei giorni dalle ferie; lei ha fatto presente la cosa ai proprietari con aria disgustata (letteralmente) e loro per tutta risposta le hanno detto:”I figli vengono davanti a tutto, se il bimbo è malato è giusto che la mamma stia a casa. Noi siamo una piccola azienda con poche donne, ma se fosse per me io metterei un nido interno per permettere alle mamme di stare vicino ai propri figli”. Lei, con la coda fra le gambe, “Si si ha ragione!”…non sai quanto ho goduto!!!
    E’ quella che, quando dovevano assumere una persona, mi scartò perché avevo famiglia, mentre il direttore (uomo) aveva scelto me, poi il caso ha voluto che dovesse “accontentarsi” (tiè!!!!); in fase di assunzione mi fece la domanda che nessuna donna vorrebbe sentirsi fare, soprattutto da un’altra donna che ripeto è mamma e nonna: “Tu hai 34 anni e una figlia di 6…è vero che non vuoi fare altri figli?”.
    Ah questi capi teste di……!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #121800
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    @ilmondodiAry non ci posso credere… o meglio… ci credo perchè io lavoro in un’azienda dove ci sono molte donne, compresa la titolare e il mio matrimonio ha destato le solite preoccupazioni… lo stesso è successo a mia cognata, licenziata poco dopo aver annunciato il suo matrimonio con mio fratello e al colloquio per un nuovo posto di lavoro, le domande sono state le stesse che hanno rivolto a te… tristezza infinita! Io sogno un paese dove dentro alle aziende e agli uffici ci siano asili, mense ecc. quanto sarebbe più facile la vita! per tutti, non solo per i dipendenti ma anche per chi comanda secondo me.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Martina2706.
    #123401
    Messaggi: 225

    io faccio un lavoro temporaneo, che però faccio da sei anni, sempre in questo periodo. In pratica una scuola in cui si fa formazione per gli adulti mi manda da esterna a fare da tutor quando i corsi vengono fatti fuori sede. Il capo mi cambia le carte in tavola ogni 10 minuti, mi fa correre mille volte avanti e indietro a prendere materiale e registri vari…e per dirvi l’ultima, oggi mi ha mandato in banca a versare dei contanti sul conto dell’ufficio….io a insistere che non si può, lui che si….alla fine ho pensato “magari si può perchè le aziende funzionano diversamente dai privati” e invece mi è toccato venire a casa in treno con taaaanti soldi in tasca! non dovrei lamentarmi, perchè è già una grazia avere questi pochi mesi di lavoro…..ma non vedo l’ora di finire!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI