✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il mio negozio bio di fiducia

Il mio negozio bio di fiducia

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Annam, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33159
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao a tutte! Vorrei segnalare per tutte le ragazze che abitano in provincia di Viterbo, ma anche nella parte Nord della provincia di Roma che a Civita Castellana (dove abito io) ha aperto da qualche mese un super negozio di make-up! Lo adoro perché ha tutte marche stranissime che però noi Clioadepte conosciamo bene,e che diversamente sarei costretta ad acquistare sul web. Ad esempio marche bio come Neve Cosmetics, Benecos, So Bio Etic, Avril,Burt’s Bees,ma anche Elf, le mitiche Yankee Candles e i fantastici burro cacao Crazy Rumors! Io ci lascio lo stipendio, eheh! Il negozio si chiama Chic and Glam (non sto facendo pubblicità per mio interesse, il negozio non è mio),però avendo marche così difficili da trovare in giro ho voluto consigliarvelo caldamente! Bacio!

    #33349
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    È una catena? Non sono di quelle parti ma magari si trova…

    #33379
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    molte di queste marche le tiene anche la catena di bioprofumerie Thymiama, ha molti negozi sparsi un pò per tutta italia, una buona varietà di prodotti e (almeno nella profumeria vicino alla mia città) delle commesse gentili e disponibili, il ché non guasta mai!!

    #33437
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Io posso consigliare per le ragazze di Bologna la Bioprofumeria in Strada Maggiore. E’ piccolina ma se non si vuole ordinare su internet hanno marche come Khadi, Neve, Sante, Avril, benecos.
    Poi ce ne dovrebbe essere un’altra in via Castiglione ma non l’ho ancora provata! Scusa Chiara per aver approfittato, ma non tutte purtroppo possiamo venire dalle parti di Roma 🙂 Tra l’altro se qualcuna conosce qualche posto dove prendere cosmetici bio a Modena mi sarebbe molto utile!

    #33742
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Hai fatto benissimo Laura a integrare il post ! No Giulia purtroppo non è una catena,quindi c’è solo qui da me..

    #34045
    stellaci79Participant
    Messaggi: 1

    Salve ragazze. Un sito che vende prodotti eco-bio si chiama eco cose. Potete comprare on line e se invece risiedete in provincia di Verona potete andare a ritirare il pacco senza spese di spedizione direttamente in magazzino.

    #34171
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Se vivete nei dintorni di Firenze vi consiglio di andare da “Helianthus” in via Sant’Egidio, il negozio è piccolino ma vende davvero tante marche (tra cui Neve Cosmetics e…. NABLA!!!!!)

    #34623
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Se siete di Torino vi consiglio Melissa in v. Gaudenzio Ferrari 4. Molti ottimi prodotti anche di make-up e ottimi consigli.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI