✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il mio primo cosplay

il mio primo cosplay

Topic iniziato da
sashasisal , ultimo intervento di
Paolaaa, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88927
    sashasisalParticipant
    Messaggi: 1

    ciao clio! sono elisa,ho 15 anni,e sono appassionata di giappone,quest’ano mi sono finalmente decisa a fare cosplay,ma sono inesperta se si parla di trucco perche la passione mi è venuta solo il mese scorso ^^”… vorrei chiederti quale crema usare per schiarire di molto la pelle,ho origini siciliane quindi la pelle molto scura,e io ho bisogno invece di una pelle molto chiara,inoltre essendo nel bel mezzo della crescita ho paura di ospiti inaspettati,come posso coprirli?grazie per la futura risposta un bacione

    #88929
    PaolaaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Ovviamente io non sono Clio, però credo di poterti dare qualche consiglio 🙂 Prr schiarire tanto la pelle io ti consiglio di usare i colori ad acqua, usati per il body painting, che secondo me in questo periodo si possono trovare anche in cartoleria dato che c’é di mezzo halloween. Invece per le imperfezioni ti consiglio un buon correttore del colore della tua pelle (così puoi usarlo anche dopo, come nirmale correttore) da coprire poi con i colori ad acqua. Io uso il camouflage concealer di catrice, perfetto per i brufoli, o quello nuovo di essence, del quale mi sfugge il nome… (quello che ora nomina spesso anche clio)
    Spero di esserti stata utile 🙂

    P.S. Anche io sono appassionata di anime e del Giappone, un mio grande amore, quindi, se posso chiedere, che cosplay hai intenzione di realizzare? 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json