Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Il mio primo fondotinta
Il mio primo fondotinta
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2018 alle 4:50 AM #244942
Ciao a tutte, come state? Ho 24 anni e non ho mai usato un fondotinta! Il motivo è semplice ho il viso che si arrossa e diventa accaldato molto spesso 😞 .
Volevo chiederVi se ci fosse un qualcosa di leggero o comunque adatto alla mia pelle. Grazie in anticipo.10 Gennaio 2018 alle 10:17 AM #244950ciao!
Non ci dici che tipo di pelle hai, però..
hai valutato, in caso, un fondo in polvere (molto più leggero dei liquidi) o una bb cream?10 Gennaio 2018 alle 11:22 AM #244980Hai ragione, ho una pelle orribile. Più che altro xk è molto molto delicata (si screpola subito). Solo recentemente ho trovato una crema idratante che riesco a sopportare (clinians Hydra basic).
Perché le altre, la mia pelle non riusciva ad assorbirle ( ne mettevo veramente pochissima ma niente non funzionava). Anche per quello che ho avuto sempre timore nel provare i fondotinta.
No in polvere non ho mai provato. Se hai qualche marca da consigliarmi ben venga. 😊10 Gennaio 2018 alle 12:25 PM #245037Ciao! Puoi provare il Deborah Formula pura, che è molto delicato, mentre per le screpolature ti consiglio di fare regolarmente dei leggeri scrub.
10 Gennaio 2018 alle 4:21 PM #245062Se hai una pelle così problematica e intollerante ti consiglio di provare i prodotti da farmacia, diversi brand fanno linee specifiche per questo tipo di pelle.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!