✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio primo trucco

Il mio primo trucco

Topic iniziato da
H1o3l0ly , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92533
    H1o3l0lyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Premesso che prima di scoprire te non nutrivo alcuna simpatia per il trucco, mi aiuteresti a trovare il mio giusto per tutti i giorni? Uso solo (colori sbagliati) correttore, blush e rimmel. Vorrei tanto saper valorizzare lo sguardo e comprare finalmente un rossetto rosso giusto per me (ho comprato rouge Dior 999, ma poi non mi è piaciuto :(()))Grazie mille! Holly

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92609
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao H1o3l0ly! Dalla foto vedo un colore forse un po’ falsato della tua carnagione e dei tuoi colori! Descrivimi meglio le tue caratteristiche così posso aiutarti meglio! 😉 besoo!

    #92653
    H1o3l0lyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! La carnagione la definirei media, nel senso di non bianco latte, ma neanche olivastra ne’ dorata. Diciamo che tendo al pallido, ma è un pallido smorto non un sano “bianco e rosa” come te. L’occhio è color verde-nocciola (il mio fidanzato dice color “cac*a di piccione”…

    #92654
    H1o3l0lyParticipant
    Messaggi: 3

    P.s. In un attacco di voglia di cambiamento ho comprato un rouge 999 Dior che non mi è più piaciuto quando lo ho indossato fuori dal negozio ( mi piange il cuore e non so rimediare, peccato gettarlo) ed ho recentemente riprovato con un rouge in love lancome 185 valentine con matita stesso colore. Sbagliato? Nel caso con cosa cambiare? Grazie ancora.

    #92655
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @H1o3l0ly perchè non ti piace il rouge Dior 999?
    Comunque non devi buttarlo 🙂 puoi cambiare il suo colore utilizzandolo mescolato con un altro rossetto 🙂 (es. se lo vuoi più caldo lo mescoli con un rossetto più caldo, se lo vuoi più freddo lo mescoli con un rossetto più freddo).
    Oppure potrebbe non piacerti perchè non abbini il blush giusto?
    Infine anche se non lo usi, puoi almeno tenerlo da collezione. 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json