SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio viso "da vecchia"😂

Il mio viso "da vecchia"😂

Topic iniziato da
Eleven011 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    Eleven011Participant

Ciao Clio e ciao ragazze!❤
    Ieri dopo tanto tempo ho rivisto mia sorella e la prima cosa che mi ha detto è stata:”sembri una vecchia con quella pelle!”(ed ero del tutto struccata). In effetti è da qualche tempo che sento la pelle del viso “diversa”.
    Ho sempre avuto la pelle secca e i brufoli non sono stati mai un grande problema, ma da un mese circa ho i pori enoooormi (😵) e la pelle raggrinzita soprattutto sulla fronte….ho 25 anniiii!! Ho provato diverse creme, ma avendo la pelle delicata mi sono sempre usciti brufoletti intorno alle labbra, sul mento e sulla parte alta della fronte e quindi ho lasciato perdere.
    È da un po’ quindi che non uso nessun tipo di crema e per truccarmi utilizzo la bb della puro bio!
    Che si tratti di pelle disidratata?
    Che consiglio mi date?
    Aiutatemi a ridare un po’ di vita a questo viso😊
    GRAZIE Girls!💝

GocciaDelMareParticipant

se prima non riesci a capire che tipologia di pelle hai, difficilmente si risolve il problema.
    come curi la tua pelle? routine, prodotti, etc… soffri di allergie, hai cambiato alimentazione? carenze vitaminiche? stress? cambio città x lavoro/studio?

TeamClioModerator

Ciao! A parte evitare la crema qual è la tua beauty routine? Hai mai provato creme “da farmacia” come Avene o La Roche Posay?

Eleven011Participant

La mattina per detergere il viso utilizzo l’Omia non sapone eco biologico e poi procedo subito a stendere la bb della puro bio senza l’utilizzo di una base trucco (mea culpa!😵). La sera strucco e lavo per bene il viso e poi nanna. (E anche oggi idratiamo il viso domani..eheheh).
    -Fine della mia sofisticata beauty routine-
    Ho provato la crema notte rilastil e il risultato sono stati piccoli brufoletti sulla fronte che sono spariti nel momento in cui ho smesso di utilizzarla.
    Quindi..sicuramente non mi impegno molto, ma vorrei risolvere questo problema (perché si, inizia a diventare un problema).
    Si accettano consigli su creme, sieri e soprattutto beauty routine. Ho bisogno di voi❤

GocciaDelMareParticipant

credo che quella crema sia troppo pesante per il tuo viso. ti occlude i pori e quello è il risultato.
    ti consiglierei di lavarti sera e mattina con quel detergente, mettere una crema leggera al mattino, anche una crema in gel (viviverde, verdesativa, bjobj, o qualche campioncino in farmacia potrebbe essere utile per trovare quella che fa più al tuo caso, tipo avene vatika). alla sere ne metteri una più nutriente tipo la khiel’s da notte o altre più sostenute, ma non occludenti i pori (chiedi altri campioncini in farmacia). farei uno-2 scrub settimanali con granelli molto sottli, tipo grani di semolino di riso (io faccio proprio con quello unito allo yogurt intero), in modo da levigare tutto. farei anche una maschera idratante nutriente, tipo sephora o fai da te con banana, miele, yogurt. controlla anche tra i post di clio.

in ogni caso devi capire che tipo di pelle hai…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI