✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO IL PENNELLO MI HA SCURITO IL FONDOTINTA??!!

IL PENNELLO MI HA SCURITO IL FONDOTINTA??!!

Topic iniziato da
MarziaBarone , ultimo intervento di
MarziaBarone, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188122
    MarziaBarone
    Messaggi: 39

    E’ mai capitato a qualcuna di voi che mettendo il fondotinta col pennello si scurisse di quasi 2 toni come colore??? stò parlando dell’All nighter di Urban Decay che ho provato a mettere col pennello blue contour di Neve proprio ieri! è stranissimoooo!
    Prima l’avevo sempre messo con un pennello piatto a lingua di gatto e il colore era quello normale!
    Oggi l’ho rimesso col lingua di gatto ed è tornato più chiaro O_O
    Non me lo spiego!

    #188131
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao Marzia, non credo sia colpa del pennello ma proprio del fondotinta, io mi ero fatta fare un campioncino da sephora del mio colore e devo dirti che quando sono tornata a casa e l’ho applicato all’inizio sembrava tutto normale ma dopo una mezz’ora riguardandomi allo specchio ho notato che il colore del fondo era più scuro rispetto a quando lo avevo applicato. Cercando su Internet ho letto che è “normale” e che il fondo si ossida ed è meglio, in negozio, provarlo ma aspettare un po’ per vedere se, quando si ossida, va bene lo stesso per il nostro tipo di incarnato. Spero di esserti stata utile 🙂

    #188139
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Confermo, diventa più scuro di un tono dopo pochi minuti!

    #188143
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Probabilmente è dovuto all’ossidazione dei pigmenti nel fondotinta… magari con un pennello avviene più che con un altro perché in un caso è più esposto all’aria che nell’altro 🙂

    #188453
    MarziaBarone
    Messaggi: 39

    Grazie ragazze….sì sapevo che è un fondo che si ossida un po’ e che in negozio una volta provato bisogna aspettare un po’ per sincerarsi…anche un quarto d’ora appunto, dato anche il costo non proprio economico!
    Io tenendo conto di questa cosa comunque avevo preso il colore giusto per fortuna…
    Oggi ho fatto un’altra prova, l’ho messo senza nessun pennello, solo con le mani…e in effetti anche oggi si è scurito, ma non quanto si è scurito col pennello Neve l’altro giorno! mah :/
    Comunque grazie ancora, un saluto a tutte! a quando a quando fanno un fondotinta realmente coprente ha poi questo piiiccolo inconveniente e fa questi scherzetti…
    Fortunatamente non è immettibile, non si nota tantissimo, ma si nota! uffa

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI