Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION
Tag: fondotinta, foundation, incarnato, kiko, unlimited, Viso
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 2:40 PM #33670
Da sempre contraria ai fondotinta Kiko dopo svariate prove, li avevo completamente abbandonati, pochi giorni fa mi rifido dell’opinione di Clio e altri make up artist e dò fiducia a questo fondotinta.
Bè ragazze.. AVEVANO TUTTI RAGIONE! E’ favoloso, per me che non ho grandissime imperfezioni è leggero ma coprente al punto giusto e soprattutto ci sono molte colorazioni, finalmente ho trovato il colore perfetto per il mio incarnato: WB 30.
Inoltre, cosa che io adoro, illumina davvero tanto il viso donandogli un aspetto fresco e luminoso: VOTO 9.
Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2015 alle 2:48 PM #33706Io una volta ho comprato un fondotinta kiko, ma sentivo il viso “pesante” è poi dopo un po’ sono comparse delle piccole bollicine, 😐 dopo quest’esperienza non ho più comprato fondotinta kiko 😐
3 Febbraio 2015 alle 2:50 PM #33711Stessa cosa io, troppo pesanti e troppo oleosi… erano anni che non ne acquistavo uno, per questo sono rimasta così piacevolmente sorpresa da questo… è davvero bellissimo e per niente pesante!!!!
3 Febbraio 2015 alle 4:30 PM #33897Ce l’ho anche io!! Mi piace e soprattutto dura sulla mia pelle “mangia fondotinta”! Sto sperimentando il modo migliore per metterlo perché a volte mi risulta un pochino pesante, ma magari sono io che sbaglio qualcosa nell’applicazione… dovrei provare con la spugnetta bagnata! Comunque mi piace tantissimo! Tu come lo applichi??
3 Febbraio 2015 alle 4:34 PM #33905Ciao! Io lo uso da dicembre ormai.. e così come dici tu mi sto trovando benissimo.. l’unica pecca è che avendo la pelle tendenzialmente secca devo idratarla per bene prima di applicarlo.. la mia colorazione invece è WB15 🙂
3 Febbraio 2015 alle 4:53 PM #33927Ciao! Anch’io ho voluto provarlo spinta dalle belle recensioni che ho sentito e devo dire che mi soddisfa! L’effetto è molto naturale, non si sente sulla pelle e la lascia molto liscia. Grazie alla vasta gamma di colori suddivisi in base al tipo di sottotono si riesce a trovare facilmente il colore più adatto a noi!
In inverno la mia pelle tende ad essere secca e riscontro non pochi problemi con i fondotinta… se applicato dopo una buona crema idratante però questo di Kiko non mi secca la pelle!3 Febbraio 2015 alle 4:54 PM #33928Non ho comprato molte cose da Kiko, perché non ho un negozio vicino. Ho preso questo fondo on line per le recensioni di Clio e mr Daniel. Beh a me piace molto. Niente brufoli, non lo sento per nulla una volta steso. Lo applico con il pennello Real Tecniques Buffing Brush e mi trovo benissimo. Non lo consiglierei alle pelli secche che secca molto e mi tira fuori le pellicine di disidratatazione, dovuta a farmaci che uso.
Avevo letto delle recensioni di alcune in rete catastrofiche su questo fondo. Ad una puzzava incredibilmente. È inodore…3 Febbraio 2015 alle 6:12 PM #34024Secondo voi avendo una pelle mista (si lucida sulla zona T facilmente..) questo fondo può peggiorare la situazione dando un aspetto luminoso?:)
3 Febbraio 2015 alle 6:24 PM #34044Quasi quasi mi avete convinta a comprarlo :|, lo proverò speriamo che non escono le pellicine o che non risulti pesante (io il fondo vecchio l’applicavo o con la spugnetta bagnata o il pennello, ma non cambiava molto)
3 Febbraio 2015 alle 6:24 PM #34048È luminoso ma non troppo anche perché si asciuga in fretta. Per ora piace anche a me ma lo sto provando da pochi giorni.
L’unica cosa è che l’odore non è proprio il massimo, sa tanto di fondotinta.3 Febbraio 2015 alle 6:34 PM #34068ciao ragazze, anche io leggendo l’opinione di Clio ci avevo fatto una pensierino, soprattutto dopo l’acquisto del fondotinta minerale bare minerals (che non si è rivelato proprio il top!). Avevo provato anche io in precedenza un fondotinta liquido Kiko, e sono d’accordissimo con voi, sono oleosi e ungono troppo ma d’altro canto mi trovo veramente bene riguardo la coprenza..
3 Febbraio 2015 alle 8:43 PM #34218Ciao ragazze! Una mia amica ha comprato questo fondo e lo ha usato per circa un mese; poi però le sono uscite svariate imperfezioni! Non sappiamo se sia dovuto al fondotinta ma pare di si… 🙁 a qualcun altro è successo? Grazie mille!
3 Febbraio 2015 alle 11:36 PM #34466Certo che può essere questo fondotinta. Anche quelli della Pupa ad alcune fa uscire i brufoli. Ma a me che tendo ai brufoli, non mi fa nulla. Non è una certezza che li faccia uscire a tutte.
4 Febbraio 2015 alle 9:55 AM #34739Wow che bello, ritorno qui dopo un giorno e trovo tanti vostri pareri… ADORO STO BLOG AHAHAHAHHAHAHAH
Allora, premetto che non lo sto usando da moltissimo quindi non posso dire se mi faccia venire brufoli o meno, anche perchè lo alterno con altri fondotinta, per il momento nessun trauma da brufolo ma vi farò sapere.
Un pochino evidenzia le pellicine, è vero, anche io ho la pelle secca, ma ho capito che va steso poco prodotto per volta (io utilizzo un pennello della Zoeva a setole piatte) e picchiettando dal centro verso l’esterno, credo che anche con la spugnetta possa andare bene, sicuramente non con le mani perchè è comunque abbastanza corposo. L’utilizzo di una buona crema idratante prima di applicarlo, soprattutto per noi poverelle con la pelle arida 😉 può aiutare moltissimo.
Al momento mi ci trovo di un bene che non ci avrei mai sperato per un fondo Kiko… GRIDEREI QUASI AL MIRACOLO ahahahahahhahaah4 Febbraio 2015 alle 12:02 PM #35019quasi quasi avete convinto all’acquisto anche me, che dopo l’esperienza orribile con la bbcream di kiko (un tappeto di brufoli vari dopo due giorni e un solo uso!!!!!!!!) ho escluso qualsiasi seconda possibilità!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!