Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION
Tag: fondotinta, foundation, incarnato, kiko, unlimited, Viso
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 2:40 PM #33670
Da sempre contraria ai fondotinta Kiko dopo svariate prove, li avevo completamente abbandonati, pochi giorni fa mi rifido dell’opinione di Clio e altri make up artist e dò fiducia a questo fondotinta.
Bè ragazze.. AVEVANO TUTTI RAGIONE! E’ favoloso, per me che non ho grandissime imperfezioni è leggero ma coprente al punto giusto e soprattutto ci sono molte colorazioni, finalmente ho trovato il colore perfetto per il mio incarnato: WB 30.
Inoltre, cosa che io adoro, illumina davvero tanto il viso donandogli un aspetto fresco e luminoso: VOTO 9.
Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2015 alle 2:48 PM #33706Io una volta ho comprato un fondotinta kiko, ma sentivo il viso “pesante” è poi dopo un po’ sono comparse delle piccole bollicine, dopo quest’esperienza non ho più comprato fondotinta kiko
3 Febbraio 2015 alle 2:50 PM #33711Stessa cosa io, troppo pesanti e troppo oleosi… erano anni che non ne acquistavo uno, per questo sono rimasta così piacevolmente sorpresa da questo… è davvero bellissimo e per niente pesante!!!!
3 Febbraio 2015 alle 4:30 PM #33897Ce l’ho anche io!! Mi piace e soprattutto dura sulla mia pelle “mangia fondotinta”! Sto sperimentando il modo migliore per metterlo perché a volte mi risulta un pochino pesante, ma magari sono io che sbaglio qualcosa nell’applicazione… dovrei provare con la spugnetta bagnata! Comunque mi piace tantissimo! Tu come lo applichi??
3 Febbraio 2015 alle 4:34 PM #33905Ciao! Io lo uso da dicembre ormai.. e così come dici tu mi sto trovando benissimo.. l’unica pecca è che avendo la pelle tendenzialmente secca devo idratarla per bene prima di applicarlo.. la mia colorazione invece è WB15
3 Febbraio 2015 alle 4:53 PM #33927Ciao! Anch’io ho voluto provarlo spinta dalle belle recensioni che ho sentito e devo dire che mi soddisfa! L’effetto è molto naturale, non si sente sulla pelle e la lascia molto liscia. Grazie alla vasta gamma di colori suddivisi in base al tipo di sottotono si riesce a trovare facilmente il colore più adatto a noi!
In inverno la mia pelle tende ad essere secca e riscontro non pochi problemi con i fondotinta… se applicato dopo una buona crema idratante però questo di Kiko non mi secca la pelle!3 Febbraio 2015 alle 4:54 PM #33928Non ho comprato molte cose da Kiko, perché non ho un negozio vicino. Ho preso questo fondo on line per le recensioni di Clio e mr Daniel. Beh a me piace molto. Niente brufoli, non lo sento per nulla una volta steso. Lo applico con il pennello Real Tecniques Buffing Brush e mi trovo benissimo. Non lo consiglierei alle pelli secche che secca molto e mi tira fuori le pellicine di disidratatazione, dovuta a farmaci che uso.
Avevo letto delle recensioni di alcune in rete catastrofiche su questo fondo. Ad una puzzava incredibilmente. È inodore…3 Febbraio 2015 alle 6:12 PM #34024Secondo voi avendo una pelle mista (si lucida sulla zona T facilmente..) questo fondo può peggiorare la situazione dando un aspetto luminoso?:)
3 Febbraio 2015 alle 6:24 PM #34044Quasi quasi mi avete convinta a comprarlo :|, lo proverò speriamo che non escono le pellicine o che non risulti pesante (io il fondo vecchio l’applicavo o con la spugnetta bagnata o il pennello, ma non cambiava molto)
3 Febbraio 2015 alle 6:24 PM #34048È luminoso ma non troppo anche perché si asciuga in fretta. Per ora piace anche a me ma lo sto provando da pochi giorni.
L’unica cosa è che l’odore non è proprio il massimo, sa tanto di fondotinta.3 Febbraio 2015 alle 6:34 PM #34068ciao ragazze, anche io leggendo l’opinione di Clio ci avevo fatto una pensierino, soprattutto dopo l’acquisto del fondotinta minerale bare minerals (che non si è rivelato proprio il top!). Avevo provato anche io in precedenza un fondotinta liquido Kiko, e sono d’accordissimo con voi, sono oleosi e ungono troppo ma d’altro canto mi trovo veramente bene riguardo la coprenza..
3 Febbraio 2015 alle 8:43 PM #34218Ciao ragazze! Una mia amica ha comprato questo fondo e lo ha usato per circa un mese; poi però le sono uscite svariate imperfezioni! Non sappiamo se sia dovuto al fondotinta ma pare di si… a qualcun altro è successo? Grazie mille!
3 Febbraio 2015 alle 11:36 PM #34466Certo che può essere questo fondotinta. Anche quelli della Pupa ad alcune fa uscire i brufoli. Ma a me che tendo ai brufoli, non mi fa nulla. Non è una certezza che li faccia uscire a tutte.
4 Febbraio 2015 alle 9:55 AM #34739Wow che bello, ritorno qui dopo un giorno e trovo tanti vostri pareri… ADORO STO BLOG AHAHAHAHHAHAHAH
Allora, premetto che non lo sto usando da moltissimo quindi non posso dire se mi faccia venire brufoli o meno, anche perchè lo alterno con altri fondotinta, per il momento nessun trauma da brufolo ma vi farò sapere.
Un pochino evidenzia le pellicine, è vero, anche io ho la pelle secca, ma ho capito che va steso poco prodotto per volta (io utilizzo un pennello della Zoeva a setole piatte) e picchiettando dal centro verso l’esterno, credo che anche con la spugnetta possa andare bene, sicuramente non con le mani perchè è comunque abbastanza corposo. L’utilizzo di una buona crema idratante prima di applicarlo, soprattutto per noi poverelle con la pelle arida può aiutare moltissimo.
Al momento mi ci trovo di un bene che non ci avrei mai sperato per un fondo Kiko… GRIDEREI QUASI AL MIRACOLO ahahahahahhahaah4 Febbraio 2015 alle 12:02 PM #35019quasi quasi avete convinto all’acquisto anche me, che dopo l’esperienza orribile con la bbcream di kiko (un tappeto di brufoli vari dopo due giorni e un solo uso!!!!!!!!) ho escluso qualsiasi seconda possibilità!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 2 2
-