✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Topic iniziato da
Bibi83 , ultimo intervento di
soledad86, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35833
    GlitteronmybodyParticipant
    Messaggi: 6

    Me lo ha regalato la mamma del mio ragazzo perchè non le andava bene il colore ma è ancora un po scuretto per me…la consistenza mi è piaciuta ma riservo la mia opinione in un prossimo futuro quando la colorazione combacerà con la mia carnagione!

    #35996
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Come coprenza che mi dite?

    #36316
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Coprenza buona! Io non ho grosse imperfezioni o discromie, ma comunque fa il suo lavoro egregiamente. Serve un buon idratante sotto, nel mio caso, e va steso velocemente perché su di me sembra tenda un po’ ad asciugarsi velocemente. In definitiva lo trovo davvero un ottimo prodotto! Ho superato con lui la mia diffidenza verso i fondotinta di kiko e verso i loro maledetti erogatori che spesso non funzionano o si rompono sul più bello…

    #36341
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Coprenza molto buona, concordo sull’idratante prima anche se è una cosa che faccio per ogni fondotinta. Questa cosa dell’asciugarsi subito, su di me, non l’ho notata ma immagino sia soggettivo e non avendo grandi discromie non ho bisogno di metterne molto, in questo modo ho evitato l’effetto mascherone 😉

    #38987
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Io lo presi appena uscito,usato un paio di volte poi dimenticato,ho la pelle mista e non mi spiegavo l’effetto segnetti in vista dopo un paio d’ore!in questi giorni,avendo finito il compatto della rilastil,non avevo scelta,grazie ad un consiglio ricevuto qui sul forum la svolta!lo uso su tutto il viso ma sul contorno occhi no!qualcuna di voi ha il warm beige 15?io sono molto chiara ma non so perche lo trovo bianco bianco,avro sbagliato il sottotono!

    #38993
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @soledad86! Io ho come te il WB15 e miracolo finalmente un fondotinta con un colore perfetto per me: sono rimasta sbalordita! Io sono proprio bianco mozzarella in effetti… Però non è eccessivo, non mi appiattisce il viso con un tono bianco gesso. Forse per te è leggermente troppo chiaro, dovresti provare a mescolarlo con una punta di un qualche fondotinta più scuro e vedere se si avvicina di più alla tua carnagione 🙂

    #39436
    ManuelaSubscriber
    Messaggi: 2

    Anche io ho comprato la colorazione WB 30 cercando il colore perfetto per il mio sottotono e infatti lo è sul collo si fonde perfettamente, di fatto però il tono della pelle del viso è più scura e il risultato finale è faccia da cadavere quindi sarò costretta a comprare una colorazione più scura per poterla miscelare. Che rabbia a questo giro ho fatto proprio una bella scivolata, giudizio da rinviare a prossimo acquisto

    #42255
    Gio81Participant
    Messaggi: 1

    ciao, leggerndo le vostre opinioni e le review di Daniel e Clio, vorrei acquistare questo fondo. Una domanda: ho avuto una cattiva esperienza con fondotinta con protezione uv, in foto con flash sembravo un fantasma!! Potreste cosigliarmi una modo per evitare questo spiacevole inconveniete?

    #42587
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Anche a me non dispiace e per la prima volta nella storia delle KIKO! Devo dire che il fatto che evidenzi la pelle secca mi infastidisce un pochino, sto studiando il modo per stenderlo meglio, fino ad ora direi che la spugnetta bagnata è l’unica! Ha una buona coprenza e resistenza e, miracolo, la mia pelle in pausa pranzo non è lucida!
    Non male insomma, ma preferisco quello della Urban Decay per ora, questo sarà perfetto in estate!
    Devo essere sincera però: continuo a non fidarmi completamente proprio per le esperienze passate con Kiko! Eheheh!

    #43094
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io l’ho preso a caso il WB15, perchè acquisto dal sito on line. Non sono bianchissima, ma ho il collo chiaro. Mi ci trovo molto bene come colore, non mi sbianca in modo eccessivo, anzi mi piace propio il colore 😉

    #43095
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Secondo me questo è un fondo per le pelli miste e grasse o che non tendono a screpolarsi e a seccare. Oltre alla spugnetta bagnata per stenderlo, devi usare una crema molto idratante o nutriente sotto al fondotinta. Per la mia pelle è perfetto non secca per niente, solo che faccio dei trattamenti per l’acne e in quei casi le pellicine e la pelle secca si vede, devo idratare molto e mettere con spugnetta bagnata. Secondo me dovrebbero specificare che è per pelli miste e non per pelli secche.

    #43107
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Ne avevo parlato n bene..ma ho capito ke è un problema relativo alla mia pelle,ki ha il wb 15,cm il mio,saprebbe dirmi se è x pelli molto chiare,ìo sn un latticino,ma mi ci vedo un pò troppo bianca,eppure cn il collo n crea stacco!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json