Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › il rossetto BLU
il rossetto BLU
-
AutoreArticoli
-
12 Settembre 2017 alle 11:41 PM #226977
ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta al blog di Clio anche se lo leggo regolarmente e sono una appassionata di make-up…^^ Detto questo, l’autunno ha portato come al solito nuovi colori e nuove ispirazioni e voglia di affrontare il cambio stagione con rossetti piĂą scuri e combinazioni di make up differenti…Ho notato che ora piĂą che mai tantissime case cosmetiche hanno fatto la loro proposta di rossetto blu! Io lo adoro,ho comprato quello blu di nabla (narcotic) ma ora come ora svaligerei ogni marca per avere tutte queste sfumature che vanno dai rossetti piĂą elettrici ai profondi blu notte. Il fatto è: non ho il coraggio di metterlo. Chi di voi ha giĂ osato indossarlo? quante ragazze stanno incominciando a metterlo? con che look lo abbinate?
Un bacioneSara
13 Settembre 2017 alle 10:54 AM #227009Ciao sara e benvenuta sul blog! Il tuo è un ottimo suggerimento, prendiamo nota!
15 Settembre 2017 alle 11:39 AM #227409Ciao! Guarda anche io ne sentivo parlare del rossetto blu e mi ispirava soprattutto guardandolo nelle attrici. Purtroppo però ti dirò, ne ho provati un po’ da kiko, ma alla fine non mi ci sono trovata neanche con uno… Conclusione: rimango al caro vecchio ma che non passa mai di moda rossetto rosso!!!
19 Settembre 2017 alle 12:07 PM #227866Io ho il rossetto Guy di Mulac, un blu scuro leggermente metallizzato (stupendo!) e lo abbino o alla classica riga di eyeliner usando un ombretto sul marrone tortora nella piega dell’occhio, oppure usando un color oro nella palpebra mobile. un marroncino caldo nella piega e tanto mascara.
19 Settembre 2017 alle 12:12 PM #227868Bene ero tentata di prendere quelli nuovi liquidi di kiko, i due blu sono molto belli però non mi convinceva la formula, ho anche letto alcune recensioni e ho fatto bene a non prenderli. In effetti con il rossetto rosso non si sbaglia mai^^
19 Settembre 2017 alle 12:19 PM #227872Ho visto il colore della mulac…beeeelloo ( bavetta). Ok, proverò a fare il trucco con i tuoi consigli…magari metto una foto con il risultato! grazie mille dei consigli!
19 Settembre 2017 alle 6:31 PM #227972Di nulla figurati!! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!