✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI il rossetto BLU

il rossetto BLU

Topic iniziato da
saraferreri , ultimo intervento di
Martyfleur93, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226977
    saraferreriParticipant
    Messaggi: 5

    ciao a tutte!
    Mi sono appena iscritta al blog di Clio anche se lo leggo regolarmente e sono una appassionata di make-up…^^ Detto questo, l’autunno ha portato come al solito nuovi colori e nuove ispirazioni e voglia di affrontare il cambio stagione con rossetti più scuri e combinazioni di make up differenti…Ho notato che ora più che mai tantissime case cosmetiche hanno fatto la loro proposta di rossetto blu! Io lo adoro,ho comprato quello blu di nabla (narcotic) ma ora come ora svaligerei ogni marca per avere tutte queste sfumature che vanno dai rossetti più elettrici ai profondi blu notte. Il fatto è: non ho il coraggio di metterlo. Chi di voi ha già osato indossarlo? quante ragazze stanno incominciando a metterlo? con che look lo abbinate?
    Un bacione

    Sara

    #227009
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao sara e benvenuta sul blog! Il tuo è un ottimo suggerimento, prendiamo nota!

    #227409
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Guarda anche io ne sentivo parlare del rossetto blu e mi ispirava soprattutto guardandolo nelle attrici. Purtroppo però ti dirò, ne ho provati un po’ da kiko, ma alla fine non mi ci sono trovata neanche con uno… Conclusione: rimango al caro vecchio ma che non passa mai di moda rossetto rosso!!!

    #227866
    Martyfleur93Participant
    Messaggi: 2

    Io ho il rossetto Guy di Mulac, un blu scuro leggermente metallizzato (stupendo!) e lo abbino o alla classica riga di eyeliner usando un ombretto sul marrone tortora nella piega dell’occhio, oppure usando un color oro nella palpebra mobile. un marroncino caldo nella piega e tanto mascara.

    #227868
    saraferreriParticipant
    Messaggi: 5

    Bene ero tentata di prendere quelli nuovi liquidi di kiko, i due blu sono molto belli però non mi convinceva la formula, ho anche letto alcune recensioni e ho fatto bene a non prenderli. In effetti con il rossetto rosso non si sbaglia mai^^

    #227872
    saraferreriParticipant
    Messaggi: 5

    Ho visto il colore della mulac…beeeelloo ( bavetta). Ok, proverò a fare il trucco con i tuoi consigli…magari metto una foto con il risultato! grazie mille dei consigli!

    #227972
    Martyfleur93Participant
    Messaggi: 2

    Di nulla figurati!! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json