Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › il segreto per una pelle di porcellana
il segreto per una pelle di porcellana
-
AutoreArticoli
-
1 Marzo 2016 alle 4:52 PM #125088
Ciao a tutte e ciao Clio,
tutte le mattine sul treno vedo ragazze di 16-18 anni con la pelle di porcellana, impeccabile, non un poro, non un brufolo, incarnato uniforme e senza arrossamenti. Ora prendi questa descrizione e ribaltala: arrivo io, pelle con zona t lucida e con piccoli brufoletti sottocutanei, arrossamenti sulle guance e resto del viso con pelle secca e bisognosa di cure.
Uso il fondotinta Givenchy teint couture liquid, eppure dopo alcune ore, arrossamenti e imperfezioni ‘puff’ sono di nuovo qui!!!Ma come fanno loro a sembrare delle bamboline???
Vi prego aiutatemi e svelatemi il segreto!!!
Bacissimi
A.
1 Marzo 2016 alle 8:16 PM #125194Ciao arianninavas! Ahimè molto dipende da Madre Natura e dai nostri geni! 😉 Molte ragazze giovani nella fase adolescenziale possono avere una pelle meravigliosa, ma anche con gli stessi problemi di cui parli tu, se non addirittura acne etc.
Ognuna di noi è fatta in modo diverso e non c’è un modo per avere le stesse caratteristiche di qualcun altro, se noi siamo fatte in un certo modo! 🙂 Di sicuro però posso dirti che è importante una buona idratazioe e detersione, usando prodotti adatti al tuo tipo di pelle! Besoo!4 Marzo 2016 alle 3:09 PM #125926Ciao Clio, ogni volta che mi rispondi ho gli occhi a cuoricino.
Per ora ho scoperto il wonderful cushion di Sephora e mi aiuta parecchio. Perché non ne fai una review?Baci
A.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!