✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il segreto per una pelle di porcellana

il segreto per una pelle di porcellana

Topic iniziato da
arianninavas , ultimo intervento di
arianninavas, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125088
    arianninavasParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte e ciao Clio,
    tutte le mattine sul treno vedo ragazze di 16-18 anni con la pelle di porcellana, impeccabile, non un poro, non un brufolo, incarnato uniforme e senza arrossamenti. Ora prendi questa descrizione e ribaltala: arrivo io, pelle con zona t lucida e con piccoli brufoletti sottocutanei, arrossamenti sulle guance e resto del viso con pelle secca e bisognosa di cure.
    Uso il fondotinta Givenchy teint couture liquid, eppure dopo alcune ore, arrossamenti e imperfezioni ‘puff’ sono di nuovo qui!!!

    Ma come fanno loro a sembrare delle bamboline???

    Vi prego aiutatemi e svelatemi il segreto!!!

    Bacissimi

    A.

    #125194
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao arianninavas! Ahimè molto dipende da Madre Natura e dai nostri geni! 😉 Molte ragazze giovani nella fase adolescenziale possono avere una pelle meravigliosa, ma anche con gli stessi problemi di cui parli tu, se non addirittura acne etc.
    Ognuna di noi è fatta in modo diverso e non c’è un modo per avere le stesse caratteristiche di qualcun altro, se noi siamo fatte in un certo modo! 🙂 Di sicuro però posso dirti che è importante una buona idratazioe e detersione, usando prodotti adatti al tuo tipo di pelle! Besoo!

    #125926
    arianninavasParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio, ogni volta che mi rispondi ho gli occhi a cuoricino.
    Per ora ho scoperto il wonderful cushion di Sephora e mi aiuta parecchio. Perché non ne fai una review?

    Baci

    A.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI