Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Il viso mi brucia ,pelle grassa
Il viso mi brucia ,pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
27 Ottobre 2018 alle 10:40 PM #297392
Ciao vorrei un consiglio, ho la pelle grassa, utilizzo prodotti avene e vichy per la detersione e crema notte. Di giorno ho pensato di provare la crema effaclar duo di la roche più effaclar a.i. mattina e sera per i brufuli che stanno spuntando. Dal primo gg però con effaclar ho sentito sensazione di bruciore, rossore e ora sono spuntati grossi brufoli rossi:( forse non è adatta a me? Oppure ho esagerato com trattamenti mattina e sera? Grazie per le risposte
- Questo argomento è stato modificato 6 years, 1 month fa da Erminia89.
28 Ottobre 2018 alle 9:38 AM #297397Io ho sempre usato effeclair e su di me dava dei risultati pazzeschi. Io usavo effeclair Matt che è molto più leggera rispetto alla alter due che sono abbastanza strong. Mi è capitato di avere la stessa tua reazione quando ho sovraccaricato la pelle di creme maschere e prodotti vari. Il mio consiglio è quello di lasciar libera la pelle finché lo sfogo è passato e dopo provare con una crema idratante e sebo-regolatrice!!
29 Ottobre 2018 alle 3:08 PM #297676Ciao Erminia! E’ probabile che non sia la skincare più adatta alla tua tipologia di pelle! Ti lasciamo questo post che potrebbe esserti d’aiuto nella scelta della beauty routine migliore per te 💕
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!